Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: migliorare funzionamento ak 47 marui e g3sg1 j.g.

Spina
    Club
    non affiliato

Smile migliorare funzionamento ak 47 marui e g3sg1 j.g.

salve a tutti..vorrei dei consigli per rendere al massimo il funzionamento dei miei fucili prima di entrare in un club..io per adesso ho un ak 47 della marui(funziona molto bene ma mi piacerebbe renderlo a pelo di joule per guadagnare qualche metro in distanza) per adesso spara sugli 0,8 j..cosa dovrei fare per migliorarlo ? poi avrei anche un g3sg1 della j.g..il secondo non ha la stessa gittata dell ak essendo un low cost ..non ho idea di cosa dovrei fare per migliorarlo..se avete dei consigli sarei contento e onorato di sentirli essendo un novellino in questo campo..grazie e ciao a tutti

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ricordati di postare questo tipo di domande nell area thech centrer e riparazioni, nn qui...cmq per quanto riguarda l ak io personalmente lo lascerei cosi finche nn sei costreto ad aprirlo e allora ci metti una molla da 100 e magari boccole in metallo, sempre controllando che la tenuta d aria è a posto (anche se i marui sono perfetti...w marui!), per il resto nn lo toccare...per quanto riguarda l sg1 nn credere che essendo low cost allora abbia meno gittata, sicuramente ha qualcosa che nn và anche perchè i j.g. originali sono spesso over e quindi dovrebbe sparare molto di +...

il mio consiglio è nn toccare l ak e magari mettere un m95 e un gommino hop-up systema o marui sul g3, sempre controllando la tenuta d aria...dopo di che se tutto è a posto il g3 dovrebbe avre la stessa, se nn più gittata dell ak...indifferentemente dalla marca...ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.