Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Acquisto di neofito

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

lascia stare quell'm4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e per quanto riguarda ebay, io lascerei stare e lo pagherei forse un paio di euro in più su un sito di softair serio, tipo di san marino, costa quasi così...
    così eviti possibili rogne e brutte sorprese...
    cmq il g36 della golden bow è la migliore asg low cost e il prezzo è anche basso...
    basta che ti prendi due o tre caricatori in più maggiorati da 470bb e sei a posto... i caricatori della marca di quel fucile con una sola carica di molla ti sputano tutti i pallini!!! sono veramente buoni caricatori!!
    consigliatissimo come fucile

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

voi dite questo g36 ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se conosci un qualche adulto che gioca a softair che ti può vendere la sua arma comprala da lui..io ho la tua stessa età e ho comprato a soli 150 euro da un amico di mio papà un m16a2 della marui fatto proprio come l'm733 commando che lui l'ha pagato 300 euro.questo fucile ha un anno, non ha mai avuto un problema, funziona perfettamente e oltre al fucile ci sono 2 caricatori marui da circa 200 pallini e uno classic army da 450 e una bellissima ottica 4x30...........quindi se hai conoscenze con giocatori esperti compra da loro..poi va bene..l'amico di mio papà mi ha fatto proprio un prezzo di favore dato che in totale ci avrà cacciato sui 450 euro........

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi diciamo questo, ma non continuare a mettere link dei negozi che è proibito...
    io ti consiglio questo...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

le armi che ci sono sono moltissime e se uno vuole fare una cosa fatta bene deve aprire un post per ogni arma..
    tornando in on.. ti consiglio di partire con un bel low coast almeno ti scappa anche 2 car e un tattico..
    io ti conislgio di prendere golde bow .. scegli fra questi: g36, mp5 (no sd che fa schifo .. x esperienza), cqb, strubby ecc.. army corte e possibilmente inizialmente molto usate perche trovi un sacco si pezzi.. no prendere gli m4 per iniziare sono un po scomodi

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, andiamo con ordine. innanzitutto devi orientarti un minimo su un qualche
    tipo di arma. per esempio dire "mi piacciono quelli della serie colt/ak/g36 ecc".
    ricordati che di low cost ne trovi a tonnellate, quindi comincia a scegliere un
    modello e poi buttati sulla sua replica cinese... :d:d:d

prima cosa da fare: scegliere le caratteristiche che vuoi del tuo fucile:

- vuoi che sia full metal?
    - compattezza?
    - precisione (= canna lunga)?
    - robustezza?
    - qualità della meccanica?

a seconda di come ti poni di fronte a queste domande possiamo cominciare ad
    orientarci. se tu mi dici che vuoi tanta precisione e non ti interessa nient'altro, vuol
    dire che vuoi fare il cecchino e ti consiglio subito un fucile come un m14.
    se invece preferisci avere un fucile comodo, compatto, leggero, ti dico di stare su
    un p90 ! insomma dammi una risposta e poi ti darò il mio consiglio...
    questo lo dico perchè mi sembri un po' confuso su meccanica e genere del fucile
    che compri, se invece pensi di avere le idee chiare... dimmi un modello e io ti
    consiglio la marca e le eventuali modifiche che farei io da umile niubbo !

spero di essere stato chiaro, chiedi pure sennò =)

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

il p90=€ ?e sopratutto dove lo posso prendere .inoltre a me piaciono molto le armi tipo g36 , non le varianti ; solo che il g36 in se costa un patrimonio .

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veralfre Visualizza il messaggio
    salve , inanzitutto mi presento . secondo (siccome ho 14 anni) ho deciso di comprare due armi x giocare for fun con amici . la prima è una mp7 galaxy e la seconda una uzi well . che ne dite ?
    giocare "for fun" va bene... ma mi raccomando, sotto la supervisione di un adulto e usando tutte le protezioni e precauzioni del caso. lo dico per il vostro bene...

Club
    non affiliato

Predefinito

100€ di g36 non sono un patrimonio!!!
    anzi, è il minimo per un fucile buono, che quello golden box lo è parecchio!!!!!
    fidati che è la scelta migliore per te

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veralfre Visualizza il messaggio
    salve , inanzitutto mi presento . secondo (siccome ho 14 anni) ho deciso di comprare due armi x giocare for fun con amici . la prima è una mp7 galaxy e la seconda una uzi well . che ne dite ?
    scusa ma io sono un pò preoccupato da questo "giocare for fun"!!!

sappi ke per giocare si devono osservare precise regole di sicurezza e soprattutto praticarlo in luoghi sicuri ed autorizzati o privati!!!

sai di ke parlo e soprattutto puoi garantire tutto ciò???

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.