Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: migliorare ak 74su

  1. #1
    Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito migliorare ak 74su

    ciao a tutti, mi sono accorto che il mio ak ha problemi nella precisione, quindi pensavo di mettere una prolunga canna per colt(scusate l'orrenda parola) e mettere una canna interna più lunga, e cambiare la guancetta di sopra( che ora tiene con una corda dato che non riesco a trovare la tacca di mira dell'su)
    con una dell'ak tactical, penso che in quella di sopra ci sia la possibilità di mettere slitte ecc vero? in'oltre per tenere la guancetta vorrei mettere il pezzo del recupero gas dell'ak47, e relativa tacca di mira.. che ne pensate?
    in'oltre tutto come si fa a staccare il frontale dell'su dato che non trovo viti?

  2. #2
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    per smontarlo ci sono varie discussioni,vanno tolti i perni a martellate.
    per la precisione basta che metti un gommino hop up marui o systema,inutili gli altri lavori se ti interessa la precisione.
    per la tacca di mira potrebbe essere fattibile,ma io sinceramente partirei dalla canna originale e la tornirei o farei delle boccole per montarci le parti del 47....molto + semplice che mettereu na canna colt.

    p.s. sto aspettando ancora la foto del pezzo che ti si e' rotto.
    ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    anche se la tornisco mica c'è la lunghezza per poter mettere il recupero gas...ops.. mi sono scordato a postarle.. ora le scarico...
    come a martellate? ma in pratica quelli di sotto giusto? io almeno smonto secondo l'ak 47

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    no,se e' un kls e' totalemtne diverso lo smontaggio,devi picchiare su dei perni laterali.
    per mettere in recupero gas del 47 e mirino effettivamente va allungata la canna...ma a sto punto non fai prima a prendere un altro kls con guancette in plastica come il mio che costa 99 euro dal semaforo e prendi i pezzi che ti servono?

  5. #5
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    una prolunga canna per colt???
    scusa ma è una bestemmia
    l'unico modo per aumentare la precisione è utilizzare semplicemente una canna con un diametro più stretto

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    a dire il vero l'unico modo per aumentare la precisione e' mettere un gommino hop up serio,tutte le altre cose son specchi per allodole,le canne di precisione forse rendono qualcosa verso i 40cm,ma a 25cm non cambia una mazza,lo so perche' ho provato.
    ciao

  7. #7
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a dire il vero l'unico modo per aumentare la precisione e' mettere un gommino hop up serio,tutte le altre cose son specchi per allodole,le canne di precisione forse rendono qualcosa verso i 40cm,ma a 25cm non cambia una mazza,lo so perche' ho provato.
    ciao
    so che ti sei trovato benissimo con il gommino marui,ma che pressore usi?

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    pressore marui,questo e' il vantaggio che traggo quando la gente segue i consigli dettati dalla moda del forum pur avendo un marui..del tipo "metti gommino systema e pressore fatto con il filo elettrico"...e poi a me lasciano in regalo i gommini e pressori marui che conservo con molta cura....se non ci fosse chi da questi consigli come farei? :-d
    cmq tra un pressore marui e uno cinese non vedo molta differenza all'atto pratico,quello che fa molto e' il gommino.
    ciao

  9. #9
    Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    la prolunga canna la vorrei mettere x mettere una canna + lunga.. non di molto ma almeno qualcosa come 10 cm.. se mi spiegate i perni quali sono pliz

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    e,sono gli unici perni che si vedono...se fai una ricerca lo hanno appena spiegato con tanto di foto nell'area tech.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.