salve,sono nuovo,volevo chiedervi un consiglio,ho un budget di 120 eurozzi circa,ho gia visto varie asg,non ho un modello ben preciso.voi cosa mi consigliate?grazie
salve,sono nuovo,volevo chiedervi un consiglio,ho un budget di 120 eurozzi circa,ho gia visto varie asg,non ho un modello ben preciso.voi cosa mi consigliate?grazie
beh prima di tutto dipende dai tuoi gusti.
arma corta o lunga?
poi dipende dalle tue intenzioni di gioco.
hai intenzione di entrare seriamente nel gioco o vuoi fare il giocatore occasionale??nel primo caso ti consiglio di risparmiare ed aggiungere un altri 50 eurozzi,nel secondo va bene cosi.
comunque per ogni evenienza se ti va buttati sull usato del mercatino di sam e vedi che qualcosa trovi sicuramente!!
spero di esserti stato utile
buon sa.
In attesa della conferma e-mail
beh sono un pò diverse!
ma tu vuoi un fucile lungo o corto?
potresti anche buttarti sui colt, ci sono decine di modelli corti e lunghi, si va dallo stubby killer (cortissimo) a un m4 cqb, ovviamente ti cito solo quelli che bene o male sono nel tuo budget.
cmq anche l'mp5 è molto bello, soprattutto la versione sd, almeno a mio parere![]()
io ho un g3 sg1 della jg e va benissimo.. l'ho comprato nuovo a 123 euro.. l'unico problema è che devi cambiare la molla perchè esce over joule il mio era addirittura a 1.5 comunque a me piace e spara anche bene..
In attesa della conferma e-mail
il g36c è corto abbastanza
prediti il g3sg1 della jing gong
e taglia / cambia la molla
esce over joule
ennesima discussione uguale...
comunque dicci se hai preferenze sul modello (tipo m4, ak, mp5, g36, ecc...)
così ti possiamo dire con più precisione!!
ciao!