Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: FUCILE A&K M4 RIS (1a recensione)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito FUCILE A&K M4 RIS (1a recensione)

    ciao raga
    mi accingo a fare la mia prima recensione e quindi perdonatemi eventuali ca44ate o errori di sorta

    il fucile che recensisco e' il a&k m4 carbin ris che ho comprato ieri.
    mi sono scannato con 2 miei amici per fare tutto in giornata e ci ho inpiegato circa3 ore a fare tutto...
    tralasciando la scatola e il polistirolo il fucile si presenta quasi totalmente in plastica che a dir la verita non mi dispiace affatto; in particolare i gusci che a meno che non vengano toccati sebrano in vero ferro. il calcio e' crane e pessimo ed a' un vano per la batteria che mi sembra assurdo da usare:in poche parole l'ho gia' cambiato.....il fucile viene corredato del solito caricatore maggiorato da circa 300 bb, una batteria da sette elementi (8.4v)e il cdorrispondante caricabatterie(buttati entrambi)
    il fucile nel frontale non presenta alcun tipo di movimento anbiguo ed il ris sembra molto resistente come maniglia, relativa tacca di mira e selettore.
    la canna del fucile e' una classia 363mm corredata di un hop-up standard(cambiato).
    ma passiamo alla fase dello smontaggio/modifica che ho fatto ieri con i miei 2 collaboratori marci e save.
    Allegato 11526
    fucile semismontato senza calcio(fate voi quanto lo ripudio il crane)
    Allegato 11529
    il motorino "anonimo" del fucile frulla abbastanza bene
    Allegato 11530
    il gearbox ancora chiuso, niente di speciale
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4075.jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   89.3 KB 
ID: 11531
    il gearbox apero, alcuni pezzi non sono proprio "il top",li cambio sabato sera al ritorno dalla mega-spedizione a san-marino.
    da notare"positivamente" la testa pistone antivuoto con tanto di o-ring.

    adesso arriviamo al bello.
    dopo aver ripulito e reingrassato ogni componente ha inizio la procedura per portare a termine il mio piano malefico
    dato il mio odio risaputo verso il crane ma piu' concretamente ,data la li-po che nel calcio non ci staho avuto la brillante idea di...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4076.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   81.9 KB 
ID: 11532
    portare i cavi avnti!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4077.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 11533
    gb chiuso dopo la procedura

    okok sicuramente e' una stupidaggine ma a me piace cosi': il calcio di un vecchio carbin non crane e la lipo sul frontale dentro una apposita scatolina
    la cosa che non mi garba e dover rinunciare allo sportellino hop-up ,ma riospetto alla soddisfazione di averlo0 fatto da solo(+o-) non e' niente.
    posto 2 foto di marci con il fucile "finito" (io nel frattempo ero in bagno a ...be' non vi interesa credo..)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4079.jpg 
Visite: 186 
Dimensione:   86.8 KB 
ID: 11534
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4080.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   93.5 KB 
ID: 11535
    spero che sia stato al'altezza del compito di recensire questo fucile che a mio avviso con qualche piccola modifica puo' essere veramente valido: mi scuso per la mancanza di una prova di tiro o dati al riguardo.
    spero sia utile
    p.s.: la molla e' da cambiare per ovvi motivi e non ci vuole una prova di tiro per capirlo...

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    le foto in allegato non si vedono...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    bel commento.....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ma non se ne vede nessuna?

  5. #5
    Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    alcune si vedono, ma le prime 3 no.
    anche io ho questo fucile e devo dire che mi ha soddisfatto e colpito più di quanto non mi aspettassi.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    me l'avevi gia' detto sull'altro topic jamu, ma della recensione nessuno se ne frega e del lavoro del filo nessuno mi dice cosa ne pensa?
    cacchiarola pensavo hce sabbe durato +di 10 minuti il 3d di una rece

  7. #7
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    bhe,che vuoi che ti diciamo?
    le prime 3 foto non si vedono prima di tutto,e sinceramente la soluzione dei cavi che escono da li non mi piace per niente,c'è l'apposito foro per far passare i cavi attraverso i gusci,una volta aperti nella parte di sopra si vede un pò.lo spinotto lo tiravi fuori da un foro del ris e bona.cmq se a te va bene cosi non ci sono assolutamente problemi!
    il fucile di per se non è male,ma gli a&k non mi sono mai piaciuti tantissimo per via dei loro gearbox...non mi garbano per niente.
    riguardo la recensione: bhe,non è male ma qualcosa in più non avrebbe guastato.tipo qualche foto in più del fucile originale.

    p.s: io avrei mantenuto il crane,i bushmaster li odio

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    le prime 3 foto non si vedono prima di tutto,e sinceramente la soluzione dei cavi che escono da li non mi piace per niente,c'è l'apposito foro per far passare i cavi attraverso i gusci,una volta aperti nella parte di sopra si vede un pò.lo spinotto lo tiravi fuori da un foro del ris e bona.cmq se a te va bene cosi non ci sono assolutamente problemi!
    il fucile di per se non è male,ma gli a&k non mi sono mai piaciuti tantissimo per via dei loro gearbox...non mi garbano per niente.
    riguardo la recensione: bhe,non è male ma qualcosa in più non avrebbe guastato.tipo qualche foto in più del fucile originale.

    p.s: io avrei mantenuto il crane,i bushmaster li odio
    non posso fare a meno che quotarti !!!
    anche se io avrei fatto il tuo stesso cambiamento riguardo al calcio..

    buon lavoro comunque (metti le immagini grandi se possibile, come ho
    fatto io nelle recensioni che ho in firma... )

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    okok grazie per la considerazione , per il calcio io farei una petizione per abolire i crane dal softair
    per le foto che forse in settimana faccio una rece di un g3:cm faccio ammetterle grandi?cm faccio a metterne di+ di 5?
    p.s.come diavolo faccio a far uscire i cavetti dall handguard???????????

Questa pagina è stata trovata cercando:

a&k

http:www.softairmania.itthreads89272-FUCILE-A-amp-K-M4-RIS-(1a-recensione)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.