grazie dell info. ma ancora non ho capito quanto l'hai comperato? mi riferisco al prezzo compreso anche della slitta. grazie.
grazie dell info. ma ancora non ho capito quanto l'hai comperato? mi riferisco al prezzo compreso anche della slitta. grazie.
l'export di nvg di 3^ generazione us è regolata dall''itar, title 22, parts 120-130.
https://ecfr.gpoaccess.gov/cgi/t/tex....13.59&idno=22
cliccando su browse next fornisce tutte le altre pagine.
come si nota è aggiornato al 20 marzo e non si notano modifiche alla legge.
facendo una ricerca con "night vision" in alto e finendo su egov, il motore di ricerca del governo federale, si vedono tutti gli atti fatti in merito e le azioni intraprese dal governo, tra cui la rimozione di alcune licenze di esportazione a itt e l'arresto di due persone (ma inquisite sono 175) per l'esportazione illegale di nvg in vietnam.
io mi auguro che le "voci" siano vere ma a veder così si fa fatica a crederci....
ciao, esattamente come ti ho indicato prima, i prezzi sono quelli pubblicati da atn, www.atncorp.com , 649 $ per advanced package 2 e 2295 $ il nvm cgti e se non erro 40 $ per la spedizione, ovviamente in prezzo in euro andrà in base al cambio del momento.
se fossi intenzionato all'acquisto contattami in pm o telefonicamente![]()