in pratica hai fatto un g36cd9...bello
il calcio del sl9 è molto sborone gia di suo
in pratica hai fatto un g36cd9...bello
il calcio del sl9 è molto sborone gia di suo
è bello, complimenti.
ma ti voglio dare uno spunto per renderlo (a mio parere) più "heavy"
1) elimina la maniglia anteriore.
2) rimetti la canna lunga o se vuoi una di dimensioni intermedie tra quella precedente e quella attuale facendo in modo da avere comunque paramano con slitta inferiore.
3)mettici un bel bipiede o addirittura trepiede.
a questo punto penso che avrai veramente una mitragliatrice semi futuristica!
povero fucile da sniper... mi piange il cuore a vedere un cecchino triturato così!
comunque il risultato è ottimo per il suo ruolo :d:d:d
babba mia
l hai ridotto come se fosse un g36c (clacio escluso)
lungo come prima era 1000000000 volte meglio
e potevi lo stesso metterci il car elettrico
ho un paio di domande per te, redegun, ovvero:
1. il fucile ha anche la possibilità di sparare a raffica, o solo a colpo singolo (notando il selettore, sembra proprio così)?
2. il rumorizzatore funziona in che modo?? è una mia curiosità che mi tormenta da tempo!! soddisfami per favore!!!!!
apparte il paramano nel quale avrei visto di piu quello standard e la maniglia ripiegabile che ritengo brutto (gusti :-d). il fucile e bello agressivo! mi piace!
a livello di meccanica che hai cambiato? oltre a quelle elencate, hai montato anche qualcosa nel gear box?
ciao,
l'idea è bella ma aimè nn molto originale, il signor heckler e il signor kock già c'avevano pensato qualche annetto fà facendo l'mg 36, che risulta molto simile.
per il tuo custom direi che la canna lunga ci deve essere senno non la puoi chiamare mitragliatrice () e comunque lo slancia parecchio, il paramano puio trovare quello magiorato per la serie k che è più lungo e ha già i rail incorporati, e poi ci vedi mettere un bipiede, magari tipo vltor da ris che fà molto futuro prossimo.
ciao!!!!