semplicemente il mio g36 verniciato - domani faccio un m4
a voi opinioni e/o consigli (colori usati:standox standofleet hs ral 6003 opaco,e bomboletta spray nero.
https://img83.imageshack.us/gal.php?g=cimg9271.jpg
semplicemente il mio g36 verniciato - domani faccio un m4
a voi opinioni e/o consigli (colori usati:standox standofleet hs ral 6003 opaco,e bomboletta spray nero.
https://img83.imageshack.us/gal.php?g=cimg9271.jpg
...non sembra male... anche se io non faccio testo, alla vernicie preferisco della vecchia, cara, rimovibilissima e non permanente tela mimetica mista a juta cucita su misura attorno al fucile... così si spezzano anche le forme...
bello... mi ricorda tanto la pelle di coccodrillo :d :d
non mi gusta tanto la colorazione,ma
complimenti x il lavoro...
grz a tutti.io preferivo verniciarlo xche attacando la juta mi porto sempre a casa mezzo bosco x) stavo pensando di provare vari colori e tipi di mimetiazazione.ma infine volevo renderlo semplice e efficace.anche se a pelle di coccodrillo sarebbe fico pero il problema e che qui se ne trovano pochi....e quando li trovi fai fatica a ucciderli x) percio rimango sulla vernicie![]()
guarda non lo prendere come un offesa ma magari come un consigli per migliorare..
a mio avviso e molto brutto soprattutto perche e fatto in 2 colori e perche e fatto in nero.. non ci sta bene sui fucile .. magari prova a dare del marrone .. vedrai che verra molto meglio e dallo tranquillamente a mano.. senza coprire il resto senno viene squadrato e se ti cola fai un pastrocchio..
cattivo!! ora mi chiudo in camera e piango tto il giorno.scherzo ovviamente... anchio stavo pensando di usare anche/o solo il marrone.ma sull mio pezzo di prova il marrone e il verde oliva opaco nn stavano tanto bene perche mi sembrava troppo uno di quei fucili che vinci al "luna park". x la mimetizazione sarebbe stato sicuramente meglio il marrone.ma infine la combinazione verde-nero a me personalmente piace di piu.cmq sto provando di fare qualche pezzo in verde-nero-marrone,ma il prossimo progetto che faro sara di sicuro un fucile mimetizzato "desert"
cmq grazie del consiglio![]()
carino... modifiche interne? :d:d:d