Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: G36c xbox custom model 1 (xcm1)

XBOX
    Visitatore

Predefinito G36c xbox custom model 1 (xcm1)

semplicemente il mio g36 verniciato - domani faccio un m4

a voi opinioni e/o consigli (colori usati:standox standofleet hs ral 6003 opaco,e bomboletta spray nero.

https://img83.imageshack.us/gal.php?g=cimg9271.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...non sembra male... anche se io non faccio testo, alla vernicie preferisco della vecchia, cara, rimovibilissima e non permanente tela mimetica mista a juta cucita su misura attorno al fucile... così si spezzano anche le forme...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bello... mi ricorda tanto la pelle di coccodrillo :d :d

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

bel g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team

Predefinito

non mi gusta tanto la colorazione,ma
    complimenti x il lavoro...

XBOX
    Visitatore

Predefinito

grz a tutti.io preferivo verniciarlo xche attacando la juta mi porto sempre a casa mezzo bosco x) stavo pensando di provare vari colori e tipi di mimetiazazione.ma infine volevo renderlo semplice e efficace.anche se a pelle di coccodrillo sarebbe fico pero il problema e che qui se ne trovano pochi....e quando li trovi fai fatica a ucciderli x) percio rimango sulla vernicie

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

guarda non lo prendere come un offesa ma magari come un consigli per migliorare..
    a mio avviso e molto brutto soprattutto perche e fatto in 2 colori e perche e fatto in nero.. non ci sta bene sui fucile .. magari prova a dare del marrone .. vedrai che verra molto meglio e dallo tranquillamente a mano.. senza coprire il resto senno viene squadrato e se ti cola fai un pastrocchio..

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    guarda non lo prendere come un offesa ma magari come un consigli per migliorare..
    a mio avviso e molto brutto soprattutto perche e fatto in 2 colori e perche e fatto in nero.. non ci sta bene sui fucile .. magari prova a dare del marrone .. vedrai che verra molto meglio e dallo tranquillamente a mano.. senza coprire il resto senno viene squadrato e se ti cola fai un pastrocchio..
    cattivo!! ora mi chiudo in camera e piango tto il giorno. scherzo ovviamente... anchio stavo pensando di usare anche/o solo il marrone.ma sull mio pezzo di prova il marrone e il verde oliva opaco nn stavano tanto bene perche mi sembrava troppo uno di quei fucili che vinci al "luna park". x la mimetizazione sarebbe stato sicuramente meglio il marrone.ma infine la combinazione verde-nero a me personalmente piace di piu.cmq sto provando di fare qualche pezzo in verde-nero-marrone,ma il prossimo progetto che faro sara di sicuro un fucile mimetizzato "desert"

cmq grazie del consiglio

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

nice

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carino... modifiche interne? :d:d:d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

39

3

2

7

10

hts2h

SL9

rumorizzatore

1x46

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.