Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: aiutatemi a salvare la mia intellect

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ti dico solo che quando avviavo il programma di carica della batteria automatico la fase di caricamento durava meno di un ora, quindi molto alta rispetto alla capacità delle celle.
    la batteria alla fine della carica era parecchio calda e cmq nel mio caso una volta su 2 sono riuscito a salvarla.... quindi in bocca al lupo.
    misura la tensione della batteria, non deve essere inferiore agli 0,7 volts per cella; metterla sotto scarica in questo caso sarebbe dannoso, anche se utilizzando uno scaricabatterie come quello della guarder non dovresti incorrere in questi problemi.
    la regoletta per il calcolo del tempo è sempre quella : capacità della batteria x 1,4 / amperaggio di ricarica. poi il numero a sx della virgola ti da le ore, quello a destra i minuti ma in forma decimale, per farlo esprimere nella maniera corretta moltiplicalo x 60 .

esempio: batteria da 2200 mah , la vuoi caricare a 300 mah -----------> 2200 x 1,4 / 300 = 10,26666 poi 0.2666666 x 60 = 16
    quindi devi ricaricare la batteria per 10 ore e 16 minuti .
    Ultima modifica di brigge; 19/03/2009 a 18:20

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

grazie domani sera vi faro sapere

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

aggiornamento... dopo una paio di ricariche (da 1 a e anche a 2 a) la batteria non dava segni di vita... cosi l'ho squoiata e mi sono reso conto che 2 elementi erano andati... li ho levati e ora è una 7,2v. vedo se riesco a trovare degli elementi uguali per farla tornare 9,6

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ci provo anch io x la mia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.