Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ak 47 src

  1. #11
    Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    931

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    l’out barrel balla vistosamente nel frontale in metallo,
    il pistone, in plastica trasparente, è spezzato all’altezza dell’atacco con la testa!!!
    controllando ho notato che lo spingi pallino non entrava completamente nella t hopup
    preciso preciso a quello che ho trovato nello spetsnaz src di un compagno di squadra, con l'aggiunta che quest'ultimo aveva un cilindro pieno (non di quelli più larghi all'interno, proprio pieno!!) e la canna da spetsnaz, e che per prendere i caricatori marui c'è da modificarlo.
    speriamo li risolvano sti problemi, il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è pessimo rispetto a quello di altre marche cinesi.

    cmq bella recensione!

  2. #12




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    peccato per questi difetti, dettagli che penalizzano un ottimo prodotto... che gli costerà sistemarli? la src non mi dispiace affatto come marca, avevo un beta e non era niente male...
    bella rece lele

  3. #13
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    grazie...

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito info su generazioni SRC

    ciao a tutti, ho appena acquistato un src ak47c gen ii full metal + legno: nonostante ciò i gusci sono marcati 'src 2006'.

    mi è stato detto che i gusci vengono rifatti ogni circa 3 anni quindi sono gli stessi anche per generazioni diverse, mentre invece la meccanica interna cambia: non c'è alcun modo per verificare esternamente la generazione ?

    ciao grazie

  5. #15
    Spina L'avatar di poncino88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma questa src è meglio della cyma e kalash? costa solo 30 euro in più............... e me ne deve arrivare uno

  6. #16
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    A mio avviso è un gradino + i su di calash e cyma, non è in cima alla vetta ma sicuramente non la accomunerei alle lowcost.
    Esteticamente ha alcune cose per cui lo preferisco ai cyma, gusci + rifiniti e a mio avviso sono di una lega che non è come la "zamaccia" dei cyma, alcuni particolari poi sono in metallo brunito e fanno veramente la loro sporca figura, poi magari hanno alcune cose pietose tipo l'acoppimento outerbarrel/guscio frontale.
    A livello di meccanica, anche lì ci sono ottimi particolari e poi magari si perdono in un assemblaggio pietoso....

  7. #17
    Spina L'avatar di poncino88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    cmq a 240 euro src ak 47 full metal/real wood con batteria e caricabatteria spedizione cn corriere espresso assicurata compresa,il cyma ak47cm46 costava 210 euro e il kalash ak47u 205 e per questi spedivano via postale con aumenti di costi x assicurazione in più src 12 mesi di garanzia mentre cyma e kalash 30gg questa è stata la motivazione x la quale ho preso l'src poi cyma e kalsh sn overJoule avrei dovuto sostituire la molla mentre sull'src no
    Ultima modifica di poncino88; 27/01/2011 a 14:18

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affliato
    Iscritto il
    13 Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    240 con batteria e spedizione compresa direi che è un buon prezzo, credo che comprerò anche io questo modello e speriamo bene

  9. #19
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    a mio parere dati i prezzi ti conviene comprare quello della King Arms, molto bello e affidabile gia' di serie.
    Quello i questione era un buon fucile 2 anni fa...or le cose son cambiate..
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  10. #20
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Approfitto di questo topic per postare le mie impressioni sulla replica, spero possano essere utili..
    Ho acquistato tempo fa un Ak47 SRC, full-metal e legno. Non mi dispiace la realizzazione, stona magari un po' il lower receiver di alluminio rispetto alle altre parti brunite della replica (caricatore, selettore di tiro, upper receiver), per le vibrazioni mi si sregolava l'hop up ma con due pezzetti di plastica ad hoc ho risolto la situazione ma mi chiedo se sia normale questa cosa
    Per il resto ho dato una scarrellata e ho crepato una parte svasata in plastica dentro l'upper receiver che suppongo serva per l'alloggiamento di una batteria NiMh classica, no problem.. tanto uso una lipo alloggiata dentro il calcio
    Aveva un po' di giochi tra le varie parti:
    -impugnatura: ho fatto degli spessori con un foglio sottile di acetato (poi colorato di nero) che ho interposto tra la grip e il lower receiver;
    -guancetta inferiore-U di metallo dal lower receiver: come sopra, un piccolo spessore tra questi due componenti, funziona;
    -tubo presa gas-canna esterna: usando del nastro di teflon ho fatto un piccolo anello attorno alla canna nella zona dove alloggia il tubo presa gas, ora è bello fermo
    -delta di mira-canna esterna: stessa cosa come sopra.

    meccanicamente non gli ho ancora messo le mani ma lo farò presto, ho notato con dispiacere che dopo qualche colpo a circa 96-98 m/s ne parte ogni tanto uno a 87-88, magari cambiando il gommino H-U si risolve la situazione.

    metto una foto giusto per curiosità, l'ho leggermente trattato col solito procedimento carta vetrata-brunitore a freddo-olio di gomito-pazienza, almeno sembra un po' più reale:


    ciau!

    M.
    Ultima modifica di Slider87; 10/04/2011 a 20:56

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads89217-Ak-47-src

http://www.softairmania.it/threads/89217-Ak-47-src

8ak47ak47srcAK47Uhttps:www.softairmania.itthreads89217-Ak-47-src
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.