Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Qual'è il miglior M4?

  1. #41
    Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    attenzione la ca ha fatto 2 serie di cqb

    la prima, uscita ad agosto sett dell'anno scorso

    la seconda in vendita da circa un paio di mesi

    nessuna differenza a livello di scatola, rifiniture o altro

    si nota la differenza nella cadenza di tiro, la seconda è leggermente più lenta, (l'ho comprato 15gg fa e paragonato ad un "collega" che c'è l'ha da dicembre) non ho ancora effettuato il test ma la differenza di raffica si sente ad orecchio.
    in passato non so quanti di voi abbiano riscontrato il problema ma il cqb tendeva a sgranare l'ingranaggio settoriale, suppongo che abbiano modificato qualcosa per rimediare il problema.

    il mio aperto mercoledi pomeriggio ha la testa antivuoto, quelli più "vecchi" non lo so..

  2. #42
    Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Mar 2006
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da colby
    attenzione la ca ha fatto 2 serie di cqb

    la prima, uscita ad agosto sett dell'anno scorso

    la seconda in vendita da circa un paio di mesi

    nessuna differenza a livello di scatola, rifiniture o altro

    si nota la differenza nella cadenza di tiro, la seconda è leggermente più lenta, (l'ho comprato 15gg fa e paragonato ad un "collega" che c'è l'ha da dicembre) non ho ancora effettuato il test ma la differenza di raffica si sente ad orecchio.
    in passato non so quanti di voi abbiano riscontrato il problema ma il cqb tendeva a sgranare l'ingranaggio settoriale, suppongo che abbiano modificato qualcosa per rimediare il problema.

    il mio aperto mercoledi pomeriggio ha la testa antivuoto, quelli più "vecchi" non lo so..
    il mio ha un mesetto ed ha la testa anti vuoto...

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    io sono felicemente possessore dell'm16 a3 (quello con il lanciagranite alla fragola, menta e limone, tanto per capirci) della g&p e non posso che concordare con tom: il g&p è il miglior fucile che abbia mai avuto!!!
    frulla da morire con una 9,6 1250 mah ha un tiro limpido e orizzontale come pochi, il lanciagranite va davvero bene,(tanto che escono i pezzi di vera fragola quando sparo ) e poi è realistico al max.
    se qualcuno volesse, sto scrivendo una recensione proprio sul mio fucile, che dovrei terminare nei prox giorni!!!
    il problema di cui accennava tom è reale, ma nell'ultia serie (così mi hanno detto) lo spingipallino è rinforzato, quindi non dovrebbe avere problemi di sorta. finora ho sparato quasi 5000 colpi e non ha mai avuto problemi, anzi, con il caricatore elettrico della g&g da 1000bb va che è un piacere. la molla va comunque sostituita, al cronografo il mio, con hop up non calibrato, faceva 1,02j...

    comunque, g&p forever!!!

  4. #44
    Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    16 Jun 2006
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    Quote Originariamente inviata da ten.joker
    e' strano quello che dici grundig...io conosco altre versioni.
    non di certo la leggenda dei 40mila joule, so bene che anche il systema rientra nel j, però chi ce l'ha è molto contento, forse quelli che l'anno preso conoscevano questi punti e l'hanno scelto anche in funzione di queste caratteristiche.
    comunque sono d'accordo sul fatto che per il softair puro ci voglia altro (g&p rulez).

    aggiungo un altra cosa: i loghi sui gusci, in italia possiamo averli in america no, il systema è americano.punto.
    la sistema è 100% jappo
    pardon...ero convinto fosse americana la marca.
    confermo cmq il divieto di apporre loghi originali sulle repliche da softair in america.

    @ candy candy : quanto ti invidio... :d

  5. #45
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    penso anche io che in america i loghi sulle asg siano proibiti, gli ak74 ics qui in italia hanno loghi kalashnicov in usa hanno loghi farlocchi.

    per quanto mi riguarda un mio compagno di club ha comprato un cqb ca e all'inizio frullava da morire, ma nel giro di 2 mesi dal filo del joule era passato a 0,70.

  6. #46
    Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    575

    Predefinito

    belli tutti sti discorsi su quale frulla più pallini........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................sarà contento il sig. maruzen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    io possiedo il cqb g&p...ho visto e provato anche quello classic army...anche questo modello è molto bello e prestante,ma a livello estetico preferisco il g&p...sento di consigliartelo solo per l'estetica perchè a prestazioni alla fine si equivalgono..(nei modelli che ho visto e provato)

  8. #48
    Spina L'avatar di dolly-22s.a.t.
    Club
    22°s.a.t.
    Iscritto il
    18 Dec 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    salve a tutti,solo una domanda....il mio m4 ics nn pesca bene i pallini dai caricatori ai quali ho già messo molle rinforzate...come potrei risolvre il problema?grazie anticipatamente... :d

  9. #49
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    sei un po' ot... e soprattutto hai riesumato un topic morto da 8 mesi!

    sposta la discussione in tech center aprendo un topic lì.
    questo lo locko.

    ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8920-Qual-è-il-miglior-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.