Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Qual'è il miglior M4?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    non voglio fare il guastafeste, ma anche il cqb classic ha il gb da 7mm con boccole cuscinettate e la testa anti vuoto di serie!!! su quest'ultima non ci giurerei, ma ho preso un postone del cqb (quello giallo) qui nel forum già provvisto di testa av e non mi sembravano fori fatti artigianalmente!!
    carra le boccole della ca le conosco bene. quelle della g&p sono uguali solo all'apparenza in realtà son più veloci.

prova ne è il fatto che, con l'eg700, a parità di batteria, un colt g&p gira come se non più forte di un cqb della ca.

la testa antivuoto sui ca ancora non viene montata di serie, non si capisce bene perchè.

Spina L'avatar di Cyrand
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il miglior fucile si crea pian pian con il tempo

io sono partito da una base m4 marui (non 2006) oggi, dopo circa 1 anno si presenta cosi' ....

https://img135.imageshack.us/my.php?image=m4003ku3.jpg

e non esiste cosa piu bella di crearselo piano piano da soli

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

non voglio fare il guastafeste, ma anche il cqb classic ha il gb da 7mm con boccole cuscinettate e la testa anti vuoto di serie!!! su quest'ultima non ci giurerei, ma ho preso un postone del cqb (quello giallo) qui nel forum già provvisto di testa av e non mi sembravano fori fatti artigianalmente!!
    testa antivuoto e gb da 7mm ci sono di sicuro. le boccole non sono cuscinettate ma normali in acciaio. ma prima bisogna provarlo, è un mostro, senza dubbio il miglior fucile originale che abbia mai provato...

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoker
    ottimi fucili secondo me. i migliori, dopo systema.
    chissà come mai ogni volta che si parla di m4 e simili esce da qualce bocca la parola systema.
    esce perchè c'è chi li usa per giocare, avendo grandi disponibilità...
    esce perchè sono i migliori fucili in assoluto...poi magari non montano i caricatori da 999999999 pallini o le batterie da 12000 volt ma sono i migliori, tolti dalla scatola ed utilizzati con caricatori e batterie systema (scelta obbligata dopotutto).
    se avessi 1000 euro da spendere in leggerezza li spenderei tranquillamente per un systema e sfido chiunque a dire il contrario...

p.s. ti sei dimenticato una "h".

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stiff
    testa antivuoto e gb da 7mm ci sono di sicuro. le boccole non sono cuscinettate ma normali in acciaio. ma prima bisogna provarlo, è un mostro, senza dubbio il miglior fucile originale che abbia mai provato...
    stiff ma su quale fucile? sul cqb della ca?

guarda, ti sbagli. le boccole che monta, di serie, sono da 7mm cuscinettate e non piene. e la testa antivuoto non c'è. c'è la classica testa pistone gialla della classic army.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    Quote Originariamente inviata da iljoker
    ottimi fucili secondo me. i migliori, dopo systema.
    chissà come mai ogni volta che si parla di m4 e simili esce da qualce bocca la parola systema.
    esce perchè c'è chi li usa per giocare, avendo grandi disponibilità...
    esce perchè sono i migliori fucili in assoluto...poi magari non montano i caricatori da 999999999 pallini o le batterie da 12000 volt ma sono i migliori, tolti dalla scatola ed utilizzati con caricatori e batterie systema (scelta obbligata dopotutto).
    se avessi 1000 euro da spendere in leggerezza li spenderei tranquillamente per un systema e sfido chiunque a dire il contrario...

p.s. ti sei dimenticato una "h".
    preferisco aver speso mille euro ed avere il fucile che ho ora
    che anche questo appena l'ho finito di montare spara bene e sono sicuro che sparera anche domani

perche non credere che i ptw systema sia fatti per giocare a soft air
    giocare con quelli è peggio che giocare con un normale fucile buono

perche:

1 sparano sempre i soliti pallini (e i ptw li sparano a 90m/s e sono i soliti 90m/s di un normale fucile)quindi vengono deviati e altro
    2 al massimo hanno 120 colpi quindi per portarmi 4000 bb nei caricatori come faccio ora ne dovrei portare 33 e non 12 di caricatori (e un caricatore costa il doppio dei comuni caricatori da 300)
    3 utilizzano canne da 6,1 e non 6,08 come i marui o ancora piu strette per arrivare alle 6,01 delle pdi per guadagnare nella affidabilita in modo da non fare icceppare i pallini in canna magari perche non la si pulisce bene
    quindi puoi ben costatare che la precisione per forsa di cose non potra essere la stessa
    4 i pezzi di sono bene piu problematici da trovare
    5 i gusci non possono essere cambiati quindi ti devi ciucciare la scritta systema

bho non riesco a vedere grandi pregi

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

si, confermo, le boccole sono cuscinettate, avevo letto su arco e frecce e c'è messo acciaio, ma sul sito ca sono cuscinettate.
    la testa però dev'essere anti vuoto per forza... non so se l'hai mai provato, nessun fucile resisterebbe con una raffica del genere senza testa anti vuoto, mi sa proprio che si disintegrerebbe...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

la testa non è antivuoto

fidati! :d

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

e' strano quello che dici grundig...io conosco altre versioni.
    non di certo la leggenda dei 40mila joule, so bene che anche il systema rientra nel j, però chi ce l'ha è molto contento, forse quelli che l'anno preso conoscevano questi punti e l'hanno scelto anche in funzione di queste caratteristiche.
    comunque sono d'accordo sul fatto che per il softair puro ci voglia altro (g&p rulez).

aggiungo un altra cosa: i loghi sui gusci, in italia possiamo averli in america no, il systema è americano.punto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    e' strano quello che dici grundig...io conosco altre versioni.
    non di certo la leggenda dei 40mila joule, so bene che anche il systema rientra nel j, però chi ce l'ha è molto contento, forse quelli che l'anno preso conoscevano questi punti e l'hanno scelto anche in funzione di queste caratteristiche.
    comunque sono d'accordo sul fatto che per il softair puro ci voglia altro (g&p rulez).

aggiungo un altra cosa: i loghi sui gusci, in italia possiamo averli in america no, il systema è americano.punto.
    la sistema è 100% jappo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8920-Qual-è-il-miglior-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.