Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Qual'è il miglior M4?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

tom non dirmi che le teste g&p di cui parli sono quelle blu con lo spessore?perchè credimi fanno cacare.....

poi non per difendere nessuno ma io nei miei fucili hanno tutti la loro batteria personale e in un mio classic monto una 12v 2000mh sanyo
    e va a bestia e per adesso non mi si è rotto mai

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 qual'è il migliore?

scusate sono uno nuovo del forum e poco esperto di softair,a settembre vorrei comprare ubn m4a1 r.i.s. come mai nessuno di voi ne parla in questo topic?
    non ditemi che è una porcheria.......

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

bah dite quello che volete io ho un g&p comprato 1 mese fa, sta frullando abbestia e finora neanche un problema.
    tolto dalla scatola e via a sparare...
    ottimi fucili secondo me. i migliori, dopo systema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ottimi fucili secondo me. i migliori, dopo systema.
    chissà come mai ogni volta che si parla di m4 e simili esce da qualce bocca la parola systema. le training weapons prodotte da quella casa mi sento di dire che centrano poco o nulla col nostro softair.
    mi sbaglierò per carità ma non capisco l'associazione g&p e quel materiale studiato per altri scopi e adatto ad altre situazioni.
    il motivo di scegliere una marca piuttosto che un altra consiste nel pensare alle spese future.[/b]si parla di affidabilità per evitare in soldoni esborsi ulteriori di manutenzione immediata. a ben vedere l'importante è non dover cambiare proprio tutto..
    penso che in un asg conta parecchio l'estetica e la comodità dell'operatore durante l'uso.
    con ciò non intendo dire di guardare solo l'esterno eh per poi magari avere tra le mani un "guscio vuoto".
    credo che si può cambiare proprio tutto dell'interno ma la forma del giocattolo rimane a grandi linee la stessa.
    certo,è capitato persino di variare pesantemente la carcassa ma il succo credo sia questo: va principalmente a gusto personale a differenza della realtà,qui ogni ' fucile ' nei fatti varia poco.
    il vero dilemma consiste nella configurazione iniziale: calcio fisso? calcio abbattibile ? maniglione? slitte,c.q.b,posizione batterie e menate varie.. e la serie colt in questo campo ne ha di varianti.
    in definitiva penso non esista un m4 migliore in senso stretto. sia meccanicamente che esteticamente
    io partii da un a4 e pian piano tramite kit ed altro mi sono costruito il un asg adatto a certe esigenze ergonomiche/pratiche e al mio piacere.
    un m4 marui può andare come base.. perchè infin dei conti credo non dia problemi fuori dalla scatola salvo le amenità. discorso parzialmente valido per tutti i modelli. la serie classic army ha dalla sua le solite metalliche ragioni ma nell'immediato qualcosa occorre fare e alla peggio aggiungi altri sessanta euro per stare sul sicuro. come hanno detto prima di me i g&p funzionano discretamente e concordo sul fatto che siano esteticamente migliori dei classic army.
    da questo magari pare che un m4 vale l'altro,ed in un certo senso finchè non si hanno problemi di spesa direi di sì siccome tutto è mutabile e migliorabile ad eccezione di eventuali limiti strutturali.
    consiglio quindi generici marui,g&p e ca.
    per accessori modello o altro vale quello di cui sopra.

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

ho un cqb classic army e ne sono stra soddisfatto.
    esteticamente è bellissimo, è comodo e bilanciato perfettamente. lo uso con una sanyo 9,6 race e frulla da dio. se proprio vuoi fare il pignolo ci puoi cambiare l'hop up che a zero fatica a tenere il pallino in canna (chiamalo difetto, quando giochi l'hop up è regolato quindi nessun problema), per il resto è una cannonata, a parer mio uno dei fucili più riusciti oggi sul mercato.
    l'ultima serie uscita (di cui il mio fa parte) non dovrebbe avere problemi ne di over joule (98m/s secchi) ne meccanici (e qua mi tocco i maroni per 3 giorni).
    stando a quel che ho sentito, il cqb (per lo meno l'ultima serie) differisce dagli altri colt ca per la testa pistone e altri accorgimenti copiati pari pari dalla systema... e si sente!!!
    da parte mia te lo consiglio spassionatamente, vale ogni euro che costa (sempre se l'affidabilità sul lungo periodo è all'altezza... speta che mi tocco i maroni di nuovo... fatto...).
    ah, e poi ha un motore high torque, non un eg 700 come i g&p...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

i g&p montano un motore eg700 perchè la loro meccanica è così veloce, del suo, che un motore più forte sarebbe "pericoloso".

i futuri comunque monteranno un motore g&p che è in fase di preparazione e dovrebbe equivalere all'hi-torque (che poi è hi-speed :d ) della classic army.

nitro, certo che ognuno può usare le batterie che vuole anche la 12v. bisogna vedere due cose:

a) quanto ti dura alla fine la meccanica e
    b) quale reale guadagno ottieni dalla stessa.

mi spiego: i motori delle nostre asg hanno una capacità di assorbimento limitata. oltre un certo voltaggio, il numero dei giri non aumenta più, perchè limitato fisicamente dalla struttura del motore. quindi un motore hi-speed come quello della ca non può girare più velocemente di un tot, così come un eg1000 o un qualsiasi altro motore. facemmo tempo fa la prova su un fucile modificato tutto systema con motore eg1000: con una 10,8fly andava + forte che con la 9,6, ma con la 12v andava esattamente come con la 10,8.

le teste pistone della g&p, una volta cambiato l'or, vanno molto bene... non capisco perchè secondo te facciano cagare...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

tom:i g&p montano un motore eg700 perchè la loro meccanica è così veloce, del suo, che un motore più forte sarebbe "pericoloso".

cos'ha di più veloce degli altri?se non sbaglio montano boccole in teflon e ingranaggi rinforzati si, ma non hi speed... mi spieghi x favore che ho sete di conoscenza?!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

montano bococle cuscinettate in acciaio da 7mm + veloci delle altre marche, e gli ingranaggi sono anch'essi, non chiedermi perchè, leggermente più veloci. inoltre il gruppo aria è già provvisto, diversamente dai ca, di testa antivuoto di serie.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non voglio fare il guastafeste, ma anche il cqb classic ha il gb da 7mm con boccole cuscinettate e la testa anti vuoto di serie!!! su quest'ultima non ci giurerei, ma ho preso un postone del cqb (quello giallo) qui nel forum già provvisto di testa av e non mi sembravano fori fatti artigianalmente!!

Spina L'avatar di AssHole
    Club
    Club Vipers Grosseto

Predefinito

quello che hai detto è verissimo......il cqb è il miglio colt creato dalla c.a. e vale ogni singolo centesimino del suo valore.....credo che pochi altri colt possano reggere al confronto.......ripeto......con la 12v e un trita pallini......devastante......

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8920-Qual-è-il-miglior-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.