Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: 3 o + motivi per trasformare il mo spr in un cqb

Snype_
    Visitatore

Predefinito

nel realizzarlo mi sono ispirato a questo...(in linea di massima..non è una copia,ho usato i pezzi che avevo a disposizione)

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

sisi ovvio si nota! ma la mia paura era ke tagliando la canna poi non mi sarebbe piaciut e dalla tua foto lo vedo e anche con il crane..naaaaaaaa potrei pentirmene subito.non ke sia brutto o! ma pensavo venisse più corto ke ne so..grazie per avermi risolto il dubbio..o lo lascio cosi o cqb

Club
    S.A.G.

Predefinito

be t cambia il crane e i gusci diversi..altrimenti è quasi uguale! resta un bel fucile sembra un 416 piu lungo

Snype_
    Visitatore

Predefinito

e' un cinesazzo dboys...spero di esserti stato d'aiuto..e se posso darti un consiglio lascialo così com'è e ti fai un cqb di sana pianta,alla fine ti ritrovi con 2 asg..pazienza un pò di sacrifici in+.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

prenditi un bel frontalino cinese usato ed una canna con hop up nel mercatino ed accorcialo.
    quando vorrai o potrai, lo rimonti come mamma lo ha fatto ed hai ancora un valore per la vendita...
    con 50 eurozzi risolvi il problema e quando vorrai potrai rivendere il tutto

Club
    S.A.G.

Predefinito

anche il mio è un dboys

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    prenditi un bel frontalino cinese usato ed una canna con hop up nel mercatino ed accorcialo.
    quando vorrai o potrai, lo rimonti come mamma lo ha fatto ed hai ancora un valore per la vendita...
    con 50 eurozzi risolvi il problema e quando vorrai potrai rivendere il tutto
    anche questa è una soluzione, ma se ha disponibile solo un gear box dovrà smontarlo x cambiare cilindro e metterne uno forato.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mah, in teoria si, pero' l' ho fatto mantando un mre e seppure la canna interna si fosse accorciata di alcuni cm non ho trovato differenze sostanziali se non una lieve perdita di potenza. crono alla mano nell' ordine di 3/4 m/s
    anche perche' l' spr dboy ha la canna interna piu corta di quanto sembri....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mah, in teoria si, pero' l' ho fatto mantando un mre e seppure la canna interna si fosse accorciata di alcuni cm non ho trovato differenze sostanziali se non una lieve perdita di potenza. crono alla mano nell' ordine di 3/4 m/s
    anche perche' l' spr dbay ha la canna interna piu corta di quanto sembri....
    infatti..ci sono alcune asg tipo "scar dboys" che ha una canna corta e monta cilindro pieno..e funziona perfettamente.

Club
    S.A.G.

Predefinito

credo di accorcialo in teoria dovrei sl comprare il crane...faccio a camcio con il frontale.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.