Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema alan 777

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito Problema alan 777

non so dove postare e ho usato il tasto cerca ma non trovo niente.
    la mia ragazza mi ha regalato una cippia di alan 777 perchè le avrebbe buttate via.
    ho un problema però. posso comunicare ma non riesco a ricevere o meglio, se dalla alan premo il ptt e parlo con la inteck4040 ricevo e sento benissimo se dalla inteck4040 provo a comunicare alla alan a questa mi si accende il segnettino rx (ricezione) ma non sento niente :s mi sapete dare una mano?

non sapevo dove postare semmai se i mod la spostano nella sezione giusta gli sarei grato :d

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

molto probabilmente si saranno staccati/rovinati i contatti dell'altoparlante della 777 da cui senti la trasmissione in arrivo. se hai qualche conoscenza di elettronica aprila e controlla.

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

pensavo anche io. mi serviva una conferma. domani smonto e provo cmq se qualcuno ha altri consigli gli sarei grato

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

ho smontato entrambe le alan ma i cavetti sono tutti attaccati. non so proprio da cosa possa dipendere.

agors
    Visitatore

Predefinito

squelch troppo alto che ti blocca le comunicazioni!

sarebbe la funzione che evita a tutti di sentire lo shhh continuo della frequenza "pulita"

prova nelle istruzioni come si diminuisce!

se è l'altoparlante collega una cuffia e lo vedrai subito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.