Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Testa cilindro

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    secondo me non è ben allineato il gruppo hop up con lo spingipallino...

in pratica quando lo spingipallino va in avanti, si incanala nell'ingresso del gruppo hop up forzandolo verticalmente...è la spiegazione più logica...
    impossibile su un ak

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

diciamo che in 2 anni è la seconda volta che cambio testa cilindro e su altre asg non l'ho mai dovuto fare, ora è possibile che sia un pò di sfiga, ma vorrei sapere se a qualcuno è mai successa na cosa simile.
    comunque lo spingipallino è originale quindi dovrebbe essere della lunghezza giusta (anche perchè parliamo di marui non di cinamade)

aggiungo una domanda del cavolo, secondo voi si può trasformare una testa cilindro di iii in uno di ii???

qualcuno mi sa dire l'esatta differenza tra i due?
    Ultima modifica di faswal; 19/03/2009 a 12:04

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

tra le 2 teste cambia la lunghezza del tubetto(il 2° gen e' + lungo) e il diametro dei fori,ora nn ricordo quale dei 2 lo ha maggiore,ma si parla di 0,5mm se nn ricordo male.
    senti,un mio maico aveva un problema analogo al tuo,ma lui aveva un colt e si disallineava lo spingipallino ocn l'hop up (cosa che come ho detto e' pressoche' impossibile su un ak) io ho risolto montandogli una testa area 1000 in alluminio ricavata da un pezzo unico,cosi' non puo' prendere gioco il tubetto...prima ogni mese gli si rompeva,ora e' da quasi un anno che non ha problemi di questo tipo...appunt perche' gli ho messo la testa in un pezzo unico.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.