In attesa della conferma e-mail
diciamo che in 2 anni è la seconda volta che cambio testa cilindro e su altre asg non l'ho mai dovuto fare, ora è possibile che sia un pò di sfiga, ma vorrei sapere se a qualcuno è mai successa na cosa simile.
comunque lo spingipallino è originale quindi dovrebbe essere della lunghezza giusta (anche perchè parliamo di marui non di cinamade)
aggiungo una domanda del cavolo, secondo voi si può trasformare una testa cilindro di iii in uno di ii???
qualcuno mi sa dire l'esatta differenza tra i due?
Ultima modifica di faswal; 19/03/2009 a 12:04
tra le 2 teste cambia la lunghezza del tubetto(il 2° gen e' + lungo) e il diametro dei fori,ora nn ricordo quale dei 2 lo ha maggiore,ma si parla di 0,5mm se nn ricordo male.
senti,un mio maico aveva un problema analogo al tuo,ma lui aveva un colt e si disallineava lo spingipallino ocn l'hop up (cosa che come ho detto e' pressoche' impossibile su un ak) io ho risolto montandogli una testa area 1000 in alluminio ricavata da un pezzo unico,cosi' non puo' prendere gioco il tubetto...prima ogni mese gli si rompeva,ora e' da quasi un anno che non ha problemi di questo tipo...appunt perche' gli ho messo la testa in un pezzo unico.
ciao