ciao raga ho ritirato da un socio del club un sr16 che mi serviva nelle giornate piovose per non rovinare il motore del ptw
allora vi spiego qual'è il problema
piccolo riassunto
questo fucile sparava male
è stato portato in un negozietto di softair nella provincia di bs dal vecchio proprietario.
gli è stato smontato e presumibilmente sistemato. il vecchio problema (che è stato risolto da me e lupo ora) non era scomparso allorchè io e il mio amico lupo abbiamo provveduto a smontarlo con cura dato che il vecchio proprietario non era capace.
abbiamo visto però che il meccanico del negozietto aveva incollato (penso) questo ingranaggio del selettore di sx quello che oltre che selettare singolo raffica e sicura faceva ruotare un'altro ingranaggio per muovere a sincrono il selettore del lato dx.
abbiamo pure non provato a incollarlo ma nulla, probab. la pressione ed il lavore che deve svolgere il selettore porta questo a far staccare le due parti che sono postate in foto (notate anche il consumo dei denti dell'ingrnanaggio)
quindi la mia domanda era:
1- non trovo i pezzi di ricambio (sapete indicarmi magari voi dove?)
ho cmq sentito la vfc ma nulla nn hanno risposto
2-secondo voi se mettessi un selettore singolo tipo king arms o g&p è possibile far funzionare quest'ultimo? (eliminerei il selettore di dx)
3- se cambiassi totalmente il receiver mettendone uno x m4 ci son problemi?
i due ingranaggi incollati son quelli selezionati nel tondo
quello piu basso è quello su cui si avvita la brugola del selettore