Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Versione 2008 vs Versione 2007

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito Versione 2008 vs Versione 2007

scusate l'ignoranza, ma quali sono le principali differenze tra i ptw di versione 2007 e quelli di versione 2008 (a parte la storia dei denti in zama del cilindro nero sostituiti con quelli in acciaio)? e in generale quali sono i migliori?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro altair
    non è che siano molte le migliorie
    due principalmente....ingranaggi g.b. più robusti (prima i settoriali erano tre sinterizzati ed uno in acciaio....adesso son tutti in acciaio) mentre la seconda è l'elettronica adesso l'e.c.u. ha un led che segnala eventuali anomalie meccanico elettriche ( a mio avviso serve meno di niente perchè l'unica cosa che fà è lampeggiare se il fucile non funziona in maniera corretta) ed hanno effettuato delle migliorie per quanto rigurda la parte che gestisce la corrente (quella che stà nel tubo del calcio) in maniera di avere un utilizzo ottimale della corrente assorbita.
    uno è lieto di servire

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

avevo sentito dire che le 2008 davan problemi...è vero? scusate l'insistenza ma visto l'esborso monetario non indifferente voglio informarmi bene prima(ora che ci penso, mi sa che piangerò assai quando dovrò pagare )

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro altair
    ...mi sà che stai effettuando questo tipo di scelta in maniera a mio avviso sbagliata
    non credere che i systema siano i ciufili perfetti che non danno problemi....tutt'altro....sono più delicati delle asg normali ed i pezzi di ricambio sono costosi e difficili da reperire....ciò non toglie che diano grandi soddisfazioni.
    i problemi di cui parli in effetti è solo uno....una stupidata nel senso che come si usa anche nelle armi vere all'atto dell'assemblaggio viene immessa una quantità eccessiva di grasso....questo per lubrificare e preservare gli ingranaggi da fattori quale umidità....è capitato (e capita tutt'ora) spesso che dopo aver sparato qualche colpo il fucile si bloccasse.....questo perchè il grasso in eccesso andava a "sporcare" i sensori dell'elettronica che controlla la posizione dell'ingranaggio principale non permettendone la rilevazione.....basta pulire i sensori e "rodarlo" un pò.
    comunque sia.....se decidi di entrare in questo magico mondo....noi saremo quà a sostenerti negli eventuali problemi.
    uno è lieto di servire

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    caro altair
    .
    comunque sia.....se decidi di entrare in questo magico mondo....noi saremo quà a sostenerti negli eventuali problemi.
    uno è lieto di servire

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair the assassin Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma quali sono le principali differenze tra i ptw di versione 2007 e quelli di versione 2008 (a parte la storia dei denti in zama del cilindro nero sostituiti con quelli in acciaio)? e in generale quali sono i migliori?
    per avere una risposta dettagliata a questa domanda dovresti rivolgerti all'esperto lupo o a pretoriano. il primo è un mago del ptw , mentre il secondo ne capisce molto. io non ho ancora il background da poter deare consigli e informazioni relative alla meccanica e all'elettronica. io posso solamente dirti che sono passato venerdì al ptw e posso tranquillamente affermare che un'altra asg non voglio nemmeno prenderla in considerazione.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

mi sa che cambia anche il motore tra 2007 e 2008. (480 -> 490)
    i 2008 danno qualche problemino a qualche utente.

da qualche mese invece ci sono in giro i motori nuovi della serie supermax ma non ho ancora info sulla qualita'. ne stanno parlando sul forum europeo in questi giorni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.