Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuova asg o presunta tale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Nuova asg o presunta tale...

salve ragazzi,
    l'altro giorno ho provato a mettere l'inserzione di vendia del mio fn2000 nella apposita area del mercatino ma dopo circa 30 secondi mi hanno chiuso il topic per ovvi motivi....
    dato hce appunto il mio fucile mi ha stufato mi accingevo a comprare(dato che non sono menetariamente autosufficiente) un m4 ris della a&k.

secondo voi se gli apporto le seguenti modifiche potrebbe diventare un'asg quasi considerabile come tale?
    -boccole in titanio
    -li-po che gia ho da 7.4x1500mah
    -pistone&testapistone
    -canna teflonata&hop-up nuovo
    il problema non e' metterle le cose elencate ma e':su un asg lofia cm questa in che problemi incorro se apporto queste modifiche?
    p.s.:sono niubbo qnd spiegatevi bn pls

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte che i colt a&k non sono lofi per niente...
    se ha le boccole in teflon o in nylon le metti in metallo piene, il pistone e la testa le cambi solo se danno rpoblemai, altrimenti vanno benissimo da sole, e la canna la metti solo se vuoi, ormai questi low-cost non sono più cinesate assurde....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho un nod 1 a&k, ho cambiato solo la molla e motore e frulla molto bene.......il mio consiglio è cambia molla e basta ( se overjoule ).non cambiare cose inutili soprattutto all'inizio e soprattutto senza neanche sapere cosa monta.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

e quindi secondo te che modifice potrebbero essere utili?
    apparte che voglio portare i cavi nel fronale perke la lipo nel crane non ci sta