Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuova asg o presunta tale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Nuova asg o presunta tale...

salve ragazzi,
    l'altro giorno ho provato a mettere l'inserzione di vendia del mio fn2000 nella apposita area del mercatino ma dopo circa 30 secondi mi hanno chiuso il topic per ovvi motivi....
    dato hce appunto il mio fucile mi ha stufato mi accingevo a comprare(dato che non sono menetariamente autosufficiente) un m4 ris della a&k.

secondo voi se gli apporto le seguenti modifiche potrebbe diventare un'asg quasi considerabile come tale?
    -boccole in titanio
    -li-po che gia ho da 7.4x1500mah
    -pistone&testapistone
    -canna teflonata&hop-up nuovo
    il problema non e' metterle le cose elencate ma e':su un asg lofia cm questa in che problemi incorro se apporto queste modifiche?
    p.s.:sono niubbo qnd spiegatevi bn pls

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte che i colt a&k non sono lofi per niente...
    se ha le boccole in teflon o in nylon le metti in metallo piene, il pistone e la testa le cambi solo se danno rpoblemai, altrimenti vanno benissimo da sole, e la canna la metti solo se vuoi, ormai questi low-cost non sono più cinesate assurde....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho un nod 1 a&k, ho cambiato solo la molla e motore e frulla molto bene.......il mio consiglio è cambia molla e basta ( se overjoule ).non cambiare cose inutili soprattutto all'inizio e soprattutto senza neanche sapere cosa monta.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

e quindi secondo te che modifice potrebbero essere utili?
    apparte che voglio portare i cavi nel fronale perke la lipo nel crane non ci sta
    ma se cambio la boccole dovro' rispessorarlo di sicuro? solo il pensiero mi da i brividi
    e se cambio il gruppo hop-up dovro' limare i gusci come si legge su molti forum?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

devi cambiare molla, ingrassare bene e spessorare...se cambi boccole devi spessorare per forza perchè ci saranno tolleranze diverse e quindi devi....

Club
    Non affiliato

Predefinito

okok oggi lo vado a prendere poi se posto poto del gb aperto mi sapete dire di +?
    one cosa consigli come motore
    p.s. scst se rompo ma domenica abbiamo programmato una gita di squadra a san marino e con i prezzi e i tempi che ha il negozio locale g'e' da scappar da rider

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m4 ris a&k , non pagarlo più di 120 euro.
    io ho dovuto solo cambiare le boccole , tagliare la molla, ingrassare e reinspessorare.
    è perfetto.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto che monti una lipo, la raffica sarà già sufficiente, ma se proprio vuoi cambiaro un high-torque ca o un eg1000 marui, che alla fine l'high-torque tira molle solo più dure...

Club
    Non affiliato

Predefinito

jamu, le boccole cm le hai prese? mi sembra ci siano diversi tipi alcuni anche cuscinettati...
    p.s.il gb e' normalmete di 6 mm?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le boccole migliori sno quelle in metallo piene, mentre le cuscinettate danno un leggero incremento alla raffica, però se la raffica è molto veloce, soprattutto se sono boccole da 6mm c'è un elevato rischio che si rompano...
    però se non metti un motore high-speed puoi tranquillamente montarle cuscinettate senza problemi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.