salve ragazzi,
l'altro giorno ho provato a mettere l'inserzione di vendia del mio fn2000 nella apposita area del mercatino ma dopo circa 30 secondi mi hanno chiuso il topic per ovvi motivi....
dato hce appunto il mio fucile mi ha stufato mi accingevo a comprare(dato che non sono menetariamente autosufficiente) un m4 ris della a&k.
secondo voi se gli apporto le seguenti modifiche potrebbe diventare un'asg quasi considerabile come tale?
-boccole in titanio
-li-po che gia ho da 7.4x1500mah
-pistone&testapistone
-canna teflonata&hop-up nuovo
il problema non e' metterle le cose elencate ma e':su un asg lofia cm questa in che problemi incorro se apporto queste modifiche?
p.s.:sono niubbo qnd spiegatevi bn pls![]()


Portale
Lo staff
) un m4 ris della a&k.



