Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

  1. #1
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

    creo questo topic per darvi la possibilita di esprimere le vostre opinioni sulla gestione del fc, e le proposte e i vostri desideri. inoltre io postero di tanto in tanto un breve resoconto sulle attività mie e spero che anche loug lo faccia.

    personalmente vorrei rendere il fc piu trasparente, unendo discussioni riguardanti lo stesso tema, rendendo in qualche modo piu accessibbili le informazioni e quindi razionalizzare il tutto. inoltre vorrei esortare tutti gli utenti a usare il tasto cerca o tabs prima di aprire nuovi topic, perche altrimenti il tutto diventa troppo dispersivo, con 5-6 topica sullo stesso argomento...
    Ultima modifica di linux; 18/03/2009 a 12:04

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    quoto....secondo me si potrebbe aprire un thread sull'old style per esempio

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    si può far tutto, ragazzi, proponiamo, discutiamo, poi mettere in pratica non ci vuol molto.

    sam, non male l'idea dell'old style.
    stavo anche io pensando a qualche cambiamento, ora è tutto un pò complicato si può pensare a rigestire tutte le discussioni in maniera più attenta.

    marco

  4. #4
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    quello sull'old style è già un ottimo punto di partenza..qui ten darà sicuramente una mano notevole..

  5. #5
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    si può far tutto, ragazzi, proponiamo, discutiamo, poi mettere in pratica non ci vuol molto.

    sam, non male l'idea dell'old style.
    stavo anche io pensando a qualche cambiamento, ora è tutto un pò complicato si può pensare a rigestire tutte le discussioni in maniera più attenta.

    marco
    "old style" mi sembra un po' troppo generico...
    set up brit completi analizzati in tutti i loro componenti (uniformi, armi, buffetterie, accessori vari) in modo che chi vuole può replicarli sui campi di gioco...
    esempio: io dopo aver realizzato il loadout da sf patrol in a-stan sto finendo di lavorare sul quello sf direct action in iraq, ed ho già cominciato a pensare ad un altro setup sf ulster anni '80-'90...
    sarebbe bello realizzare delle schede che indicano tutto il necessario per i vari loadouts delle varie epoche, e nei vari scenari...

  6. #6
    Spina L'avatar di la zampana
    Club
    excalibur
    Iscritto il
    14 May 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    si ragazzi io invece propongo che poichè nn tutti sanno molte volte di cosa voi parlate(io in primis) di postare le foto di tutto quello di cui si discute in modo che tutti conoscano i vari materiali etc etc..
    spero di essermi spiegato bene!

  7. #7
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    e proprio questo lo spirito con cui ho aperto questo topic, ognuno fa le sue proposte e poi verra valutato se sono o meno realizzabili e/o adatti al layout del forum...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    se mi posso permettere, credo che in old style ci possano benissimo convivere entrambe le tipologie di post, quelle proposte da staffy o anche quelle meno precise.

    mi spiego, un intero setup a tema preciso spesso è molto complicate per la maggior parte di noi, chi ne ha però potrebbe fare una bella scheda. gli altri, che come me non hanno il setup completo ma comunque uno o due pezzi cercati per passione, schedano quelli, basterà poi raggruppare per epoca gli elementi proposti da utenti diversi.....so che è un lavoro in più, ma ci permette di sfruttare il contributo che possono dare più persone.

  9. #9
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    un'idea potrebbe essere partire ad esempio da "foto dal fronte" particolarmente rappresentative ed analizzarne l'equipaggiamento punto per punto, rimandando semmai a recensioni del singolo materiale, così da creare in poco tempo diverse schede per diversi contesti/periodi storici.

    es. foto di inizio iraq nel 2003, analizzare il tattico usato, la tipologia di parashegge, accessori etc. così che chi vuole ricrearsi un set-up filologicamente corretto sa da dove partire a reperire il materiale

  10. #10
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    personalmente proporrei di creare un topic sticcato in alto in cui ognuno puo inserire le foto del suo setup e inserire una descrizione secondo una forma precedentemente stabilita (un po che ne "i vosti setup"). nella descrizione deve chiaramente specificare i vari equipaggiamenti e possibilmente linkarne le recensioni, e se queste non sono presenti aggiungerle alla sezione apposita. inoltre sarebbe utile che l'autore inserisse le osservazioni sul comortamento tenuto dal equipaggiamento in questione sul campo. la cosa piu importante e che sul topic specifico non vengano postati commenti, per non sporcarlo, e che per i commenti venga o vengano create delle discussioni apposite...

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.