ultimamente, in effetti, ho notato che sia Kiwi che Aussie hanno il loro perchè! come idea non è male, ed ho raccolto un pò di materiale in giro che merita!![]()
ultimamente, in effetti, ho notato che sia Kiwi che Aussie hanno il loro perchè! come idea non è male, ed ho raccolto un pò di materiale in giro che merita!![]()
Più quello raccolto da me, una cosa decente la potremmo fare.Magari.Ciao.
Per me si può fare, ma non li metterei in evidenza, almeno in un primo momento.
Prima di tutto perchè la sezione è già piuttosto affollata, secondo perchè così vediamo se si tiene a galla da solo.. un po' come il thread "foto e video SF tier 1" che, senza essere in evidenza, riescea stazionare piuttosto in alto.
Quindi aprite pure e vediamo cosa succede![]()
OK, ma che titolo gli diamo ?
Commonwealth style ?
O gli Inglesi hanno un particolare nome per identificare quelli all'altro capo del mondo ?
Di base almeno come avevo pensato, per iniziare solo foto di Kiwi e aussie, indifferentemente tra SF e non, ma niente copia e incolla massivi da militaryphoto, selezionarle, e si hanno capacità e conoscenze anche una descrizione di accompagnamento.
Tra le altre cose, si potrebbe spaziare anche nel tempo, ANZAC in vientnam, non sarebbe male come materiale da postare.
Detto questo..........
Ciao.
Ultima modifica di Peerson; 19/01/2012 a 20:12
Effettivamente "le colonie" potrebbe sembrare vagamente offensivo![]()
Oggi ho cominciato a fare un po' di pulizia in un paio di discussioni in cui si erano sviluppati degli OT che potevano disturbare il filo del discorso.
Spero che nessuno se ne abbia a male, lo faccio nell'interesse di tutti e per una miglior leggibilità del forum
Vi chiederei solo, se possibile, di non intasare le rece con commenti "solo estetici" (tipo "che figo-lo vorrei anch'io-bel lavoro ecc" ) e di non far scaturire nelle rece discussioni che poi si allontanano troppo dall'argomento principale)
Cercate sempre la sezione più consona (ne abbiamo talmente tante) es. se volete parlare di un libro che avete letto e che pensate possa riguardare anche il mondo british, c'è questo thread in evidenza https://www.softairmania.it/threads/...-british-style
E per i messaggi "monodestinatario" tra di noi.. ci sono sempre i PM
Occhio anche a non postare messaggi che possano sembrare tentativi di compravendita fuori dal mercatino o group buying.. è tutta roba, ahimè, proibita dal regolamento di SAM
Buona continuazione![]()