anche...però allora penso che la bandiera vada stampata in un tessuto più resistente
anche...però allora penso che la bandiera vada stampata in un tessuto più resistente
Allora facciamo senza bannerini
il tessuto lo possiamo selezionare, dal completamente acrilico alla seta.
Urco...me la son persa per la discussione....!
Idea fantastica..senza i pizzi..se serve qualcosa, son a disposizione.
Nonostante il BSFC sia già parecchio ben strutturato (grazie al mio predecessore), se qualcuno ha suggerimenti.. io son qui.
Personalmente a me erano venute in mente due cose:
-un thread relativo all'old style (che strano, detto da me..) per far emergere certi desideri inconfessabili (e condividere quelle che altrimenti rimarrebbero segrete risposte in PM).. anche per non inquinare troppo altri topic (possibile controindicazione: si ghettizzerebbe l'old style)
-un thread del tipo "il SAS per chi comincia" che contenga materiale utile a chi, magari un po' troppo frettolosamente, si presenta dalle nostre parti con la fatidica domanda "voglio farmi un asset SAS ma non so manco cos'è una DPM".. o ha un'idea di SAS forgiatasi giocando a Call of duty. La sezione servirebbe a ripulire altre discussioni (tipo Foto&video SF o i nostri setup) e ridurrebbe l'apertura di thread ripetitivi che si esauriscono dopo le canoniche 3 o 4 risposte
Pensate possano essere idee utili ?
mi sembrano due proposte stimolanti! ovviamente, per la prima te ne dovrai occupare tu per benino..per la seconda, più che "SAS per chi comincia", direi "SF per chi comincia"!
Ottime proposte! Sopratutto per me che sto passando al lato oscuro dellá forze (old school rules
)