Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

  1. #11
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    io intendevo non tanto le foto "nostre" quanto foto "loro", utili per ricreare setup simili e corretti una sezione dedicata ad es. ai setup desertici con comparazioni di setup vecchi e setup correnti, con peculiarità e differenze, il tutto con frequenti rimandi a recensioni stand-alone su cui proseguire la discussione sul singolo oggetto (forse un pò dispersivo ma, se portata a termine, sarebbe un progettino molto completo)

  2. #12
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    io intendevo non tanto le foto "nostre" quanto foto "loro", utili per ricreare setup simili e corretti una sezione dedicata ad es. ai setup desertici con comparazioni di setup vecchi e setup correnti, con peculiarità e differenze, il tutto con frequenti rimandi a recensioni stand-alone su cui proseguire la discussione sul singolo oggetto (forse un pò dispersivo ma, se portata a termine, sarebbe un progettino molto completo)
    forse sarebbe ancora meglio un mix tra foto nostre e foto reali, per trovare un migliore equilibrio tra gli equipaggiamenti con un uso prettamente reale e quelli con un uso prevalente nel softair...

  3. #13
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    si si, le foto presentate sarebbero cmq scelte tra le più essenziali e rappresentative per i softgunner, senza tanta roba strana

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    forse sarebbe ancora meglio un mix tra foto nostre e foto reali, per trovare un migliore equilibrio tra gli equipaggiamenti con un uso prettamente reale e quelli con un uso prevalente nel softair...
    in effetti si sarebbe meglio

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    beh io vorrei che eddie non se ne saltasse fuori con cose troppo smielate ma so che è impossibile, quindi mi limiterò a dire che effettivamente servirebbe più ordine tra i tread normali, quelli inutili si potrebbe anche cancellarli se è possibile, mentre gli altri li si raggruppa in grandi sezioni tipo "curiosità" o "storia" o altro...

    bellissima l'idea dei setup nostri e loro, si potrebbe cominciare dai nostri, visto che dovremmo già sapere che cosa stiamo indossando, magari si potrebbe delineare una "kit list tipo" divisa per lines e qualora fossero ispirati ad una foto particolare mettere anche quella così ci regoliamo.
    per l'idea dei loro setup si potrebbe prendere dei setup standard e scrivere cosa indossano, se ve ne sono di diversi (cioè con aggiunte) magari si inserisce solo quelle (es. non compare il plce ma il vest della ....), mentre se il setup è completamente diverso da quello standard si crea un "nuovo standard"; non so se mi sono spiegato...

  6. #16
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    per quanto mi riguarda no...

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Toorber
    Club
    21° Tiger
    Iscritto il
    26 Jan 2008
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ragazzi siete mitici !! io ho già un sacco di cosette da spiegare ai nuovi del mio gruppo interessati al bsfc e una bella mano me la darebbe davvero se venissero spiegati per bene i vari setup , in modo che non debba fare costantemente il consulente\baglia pre vestizione !! e per quel poco che riuscirò a contribuire lo faro con piacere !!!

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    se serve una mano dovrebbe arrivarmi la rivista "airsoft international" di marzo, ci dovrebbe esser su un setup sbs in a-stan, appena arriva metterò in moto lo scanner!!!

    http://www.spartanimports.com/conten...hk=1&itemid=26

  9. #19
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    beh io vorrei che eddie non se ne saltasse fuori con cose troppo smielate ma so che è impossibile, quindi mi limiterò a dire che effettivamente servirebbe più ordine tra i tread normali, quelli inutili si potrebbe anche cancellarli se è possibile, mentre gli altri li si raggruppa in grandi sezioni tipo "curiosità" o "storia" o altro...

    bellissima l'idea dei setup nostri e loro, si potrebbe cominciare dai nostri, visto che dovremmo già sapere che cosa stiamo indossando, magari si potrebbe delineare una "kit list tipo" divisa per lines e qualora fossero ispirati ad una foto particolare mettere anche quella così ci regoliamo.
    per l'idea dei loro setup si potrebbe prendere dei setup standard e scrivere cosa indossano, se ve ne sono di diversi (cioè con aggiunte) magari si inserisce solo quelle (es. non compare il plce ma il vest della ....), mentre se il setup è completamente diverso da quello standard si crea un "nuovo standard"; non so se mi sono spiegato...
    ho gia unito diversi topic riguardanti lo stesso argomento e ho eliminato altri post molto vecchi e sto valutando quali eventualmente eliminare...poi vecchi topic con link per aste e topic che non hanno mai avuto risposte...

    al momento ca 150 topic sono stati uniti e/o eliminati...
    Ultima modifica di linux; 19/03/2009 a 11:22

  10. #20
    Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    455

    Predefinito

    bel lavoro ragazzi, belle idee

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.