spero che aprano la sottosezione in tempi brevi...sto spostando un x di topic vecchi e anche recenti in trashcan...
spero che aprano la sottosezione in tempi brevi...sto spostando un x di topic vecchi e anche recenti in trashcan...
fc pulito pensantemente da contenuti vecchi...
Good Job, Linux.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
grazie mille Ni'..
oggi e uscito il review della difesa...me lo studiero e nei prossimi giorni vi faro sapere i punti salienti...
cmq si annunciano porcate di tutti i tipi...
staro fuori tutto il WE...per problemi o altri rivolgetevi ai mod e admin...cmq sam_fisher buttera un occhio sul bsfc...
piccolo annuncio:
finalmente e stata aperta la sezione ASG...all'interno troverete alcune linee guida...
vi prego di contribuire attivamente a questa area...dato che cmq rappresenta una parte importante del BSFC...se nel topic introduttivo ho dimenticato qualcosa non esistate ad avvertirmi...
apriro alcuni topic generici nella nuova area:
HELP ASG...cosa scegliere
SA80
Colt/Diemaco/416
nei quali si potra discutere nello specifico sulle ASG in questione.
negli ultimi tempi il numero di topic del BSFC e stato ridotto da accorpamenti e cancellazioni, ma credo che i contenuti siano rimasti e anche con questa nuova sezione credo/spero/so che venga mantenuto il livello di qualita e cortesia del BSFC sara presente sempre e cmq...
Linux, ma non ti pare che potremmo accorpare i due threads di Ebay e dei venditori sotto un unico thread intitolato "Acquisti Materiale Britannico" o qualcosa del genere...?
EDIT: magari si potrebbe dividere il thread in tre sottosezioni: "Issued", "Aftermarket", e "Richieste Info"
Che ne dite...?
Ultima modifica di Staffy; 16/11/2010 a 11:56
grazie del consiglio...
a questo punto conviene chiudere i vecchi topic e aprirne di nuovi, dato che sarebbe un lavoraccio dividere i messaggi...
la soluzione da te auspicata non e poi tanto male, mi domando solo se ci sia tutto questo movimento per giustificare tre ulteriori topic sticcati e inoltre gia con l'attuale topic potremmo essere leggermente oltre il regolamento...
vedo...ci penso...poi agiro sicuramente in qualche modo...
Beh, il thread di Ebay è uno di quelli che è più frequentato, ed unendo tutto sotto un unico thread si accorperebbero tutti quei posts di segnalazione di articoli su Ebay o dai venditori online, le domande relative all'acquisto di articoli o riguardanti i venditori e le spedizioni, le immagini degli articoli acquistati, etc.
Insomma sarebbe un thread a 360° sui materiali e gli equipaggiamenti, che secondo me risulterebbe meno dispersivo dei due o tre che abbiamo adesso...