Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ognuno fa ciò che gli pare, non é sicuramente una forzatura, almeno da parte mia. Era solo per far si che si riuscisse, almeno in ambito setup, essere più "puliti".
    I setup da fante, così come quelli sf cambiano di anno in anno, in ogni esercito che abbia una decenza di fondi alle spalle e che testi via via differenti materiali od "oggetti". Ciò non toglie che si possa dar luogo ad una guida su un setup almeno generico, o per ogni fascia temporale in cui i cambiamenti son talmente minimi oppure uno degli ultimi setup visti dalle foto dal fronte e stop. Da li o si aggiorna costantemente o si ricomincia con la prima opzione, ossia setup che variano a seconda del periodo di utilizzo.

In fondo, come vi ho scritto in precedenza, é stato già fatto, ma semplicemente alcuni si perdono nel marasma di post. Così come le asg modificate, ad esempio i diemaco. Magari alcuni elementi sono irreperibili, alcune marche hanno fallito etc. etc. alcuni di noi hanno montato tutto e son rimasti ai pezzi e prezzi di una volta e che gli frega, giustamente, di andare a vedere se ancora son prodotti e distribuiti alla stessa cifra.

Ripeto che uno se li può anche cercare, ma é altresì vero che ci metterebbe anni ed anni. Ok che gli utenti abitudinari son sempre gli stessi, ma così pensando allora stiamo già creando una cerchia ristretta, e ricordiamoci che non tutti noi hanno salvato, scritto da qualche parte ogni minimo setup e modifica postata su questo club.

Esempio: mi vado a cercare qualcosa tra i due topic sui sas, cerco e ricerco, e magari nel frattempo che cerco, essendo veramente tanti gli interventi e materiale postato, vengono aggiunte discussioni su discussioni. Basta non aver troppo tempo a disposizione che io rimarrò sempre dietro, come le famose sfere canidi.
    Ultima modifica di Norse; 22/09/2010 a 18:16

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

leggendo i vari commenti, onestamente sono daccordo con royal, qualche guida potrebbe anche essere un riepilogo, che per molte persone nuove è utilissimo a mio avviso.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho inserito nella sezione recensioni una prima guida per un setup da fanteria...e piu che altro un test che aggiornero stasera o domani con altre foto...

secondo me per far funzionare la cosa bisogna fare un rece per ogni setup...altrimenti si fa confusione e il tutto diventa troppo caotico...

cmq ho richiesto agli admin l'apertura di una sottosezione asg, dove trasferire tutte le discussioni riguardanti le asg, dove potrete anche postare delle rece da sticcare per spiegare passo passo come avete creato i vostri custom, M16, C7, L119 etc...

spero che la cosa sia gradita...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

GRADITISSIMA LINUX, sempre grazie per quello che fai.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grande lavoro Linux, infatti io intendevo una recensione che sia tipo (quindi seguendo uno standard base) per ogni tipologia di setup. Che ne so setup RM, setup SBS etc.

Oppure una semplice guida con reference pics ed elenco materiale usato, che sia una stretta range oppure proprio la totalitarietà. Prendo ad esempio i cugini Yanks: https://www.softairmania.it/threads/...Bn.-Realistico

Ottima anche l'idea delle asg. Sia che uno sia nuovo oppure un medio veterano, credo che é nell'interesse del FC far si che la reperibilità di informazioni sia immediata o quasi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sto buttnado giu ora un po di idee per il setup tropical 1990-2010...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

grande Linux, come sempre sei un passo avanti, come appunto per questa nuova sottosezione!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho scritto ieri agli admin per l'apertura della nuova sottosezione...ma ancora non ho avuto risposta...

verra organizzata in questo modo:

BSFC ASG
    topic sticcati:

>discussione generale che stabilisce cosa e come scrivere nella sottosezione in questione
    >guide (che spero verranno fatte da voi) per la creazione dei custom (M16,C7, L119A1 SFW)
    >eventuali recensioni di accessori specifici
    >gallery nostre asg british
    >discussione news asg

topic generali:
    tutti i topic riguradanti le asg presenti ora nel BSFC...
    Ultima modifica di linux; 25/09/2010 a 20:27

Club
    Non Affiliato

Predefinito

chiusi i vecchi topic foto dal fronte e british equipment...aperti i nuovi...

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

grazie linux per il lavoro sporco che devi fare ogni giorno con noi spammoni

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.