Ognuno fa ciò che gli pare, non é sicuramente una forzatura, almeno da parte mia. Era solo per far si che si riuscisse, almeno in ambito setup, essere più "puliti".
I setup da fante, così come quelli sf cambiano di anno in anno, in ogni esercito che abbia una decenza di fondi alle spalle e che testi via via differenti materiali od "oggetti". Ciò non toglie che si possa dar luogo ad una guida su un setup almeno generico, o per ogni fascia temporale in cui i cambiamenti son talmente minimi oppure uno degli ultimi setup visti dalle foto dal fronte e stop. Da li o si aggiorna costantemente o si ricomincia con la prima opzione, ossia setup che variano a seconda del periodo di utilizzo.
In fondo, come vi ho scritto in precedenza, é stato già fatto, ma semplicemente alcuni si perdono nel marasma di post. Così come le asg modificate, ad esempio i diemaco. Magari alcuni elementi sono irreperibili, alcune marche hanno fallito etc. etc. alcuni di noi hanno montato tutto e son rimasti ai pezzi e prezzi di una volta e che gli frega, giustamente, di andare a vedere se ancora son prodotti e distribuiti alla stessa cifra.
Ripeto che uno se li può anche cercare, ma é altresì vero che ci metterebbe anni ed anni. Ok che gli utenti abitudinari son sempre gli stessi, ma così pensando allora stiamo già creando una cerchia ristretta, e ricordiamoci che non tutti noi hanno salvato, scritto da qualche parte ogni minimo setup e modifica postata su questo club.
Esempio: mi vado a cercare qualcosa tra i due topic sui sas, cerco e ricerco, e magari nel frattempo che cerco, essendo veramente tanti gli interventi e materiale postato, vengono aggiunte discussioni su discussioni. Basta non aver troppo tempo a disposizione che io rimarrò sempre dietro, come le famose sfere canidi.