ma anche con il canadian fc si avrebbero dei problemi, per il semplice fatto che la maggioranza e cadpat fan e gli interessa poco del canada e delle sue forze armate...
ma anche con il canadian fc si avrebbero dei problemi, per il semplice fatto che la maggioranza e cadpat fan e gli interessa poco del canada e delle sue forze armate...
sono contento che la proposta, sia stata valutata, e penso a mio modesto parere, che si potrebbero fare due sezioni, una di domande, e l'altra di foto loro e nostre.
per il fatto di mettersi in contatto con dei potenziali interessati, come si potrebbe capire chi lo è?magari si potrebbe aprire un 3d con votazione, se si vuole che dentro il bsfc vengano aperte tali sezioni, così si avrebbe una reale quantificazione del numero di interessanti o di possibili interessati.
giusto porsi il problema, a quanti tale discussioni possono interessare, per quanto tempo, e poi si avranno oggettivi riscontri sul "campo"?
questo è uno dei motivi che mi ha spinto a fare tale richiesta, io vorrei farmi un setup australiano, ma non sapevo dove chiedere. penso che se venissero aperti tali 3d, sicuramente non si avrebbero 100 e più pagine di post, ma il desiderio di conoscenza di alcuni verrebbe appagato.aprendo i 3d in questo spazio sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, i bm e i perdi tempo non ci si avvicinerebbero neanche, cosi il bsfc verrebbe lasciato pulito e intonzo.
ciao e grazie.
Ultima modifica di Peerson; 28/12/2009 a 14:09 Motivo: correzione
io sono d'accordo con linux, passato il fomento iniziale finirebbe li...però un paio di thread sticcati potrebbero essere una buona soluzione
piccolo problema...
la guida (SA80) e PRONTA...il fatto e che pesa 33mb ed e lunga 63 pagine, ma non riesco a fare l'upload sul nostro sito, cosa mi potete consigliare (oltre a cercare di ridurre il peso)? megaupload?
se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...
per me ok.... ma proprio piccola.... tipo una sezione con un topic discussione ed topic foto equipaggiamenti, poichè ad aprire un vero e proprio fan club come lo scandinavian si rischia un buco nell'acqua...
se poi volete che lo riempio delle mie solite pseudo recensioni...hahhahhahah... eppoi secondo me ne sarebbe felice anche Grigio
invece, mc taz oramai si è perso in siberia.... LOOOOOOOL (se ci sei MCky batti un colpo)![]()
Ultima modifica di ziofester; 06/02/2010 a 17:47