Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma anche con il canadian fc si avrebbero dei problemi, per il semplice fatto che la maggioranza e cadpat fan e gli interessa poco del canada e delle sue forze armate...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    .....e lo scandinavian fc, che dopo un movimento iniziale si e arenato o quasi...

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

e tempo di fare qualche bilancio...

non volendo rinfacciare nulla agli altri fc, siamo il fc piu attivo e forse piu completo...

l'organizzazione del fc e piu che buona (a mio avviso) e non ci sono particolari problemi...

se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...
    sono contento che la proposta, sia stata valutata, e penso a mio modesto parere, che si potrebbero fare due sezioni, una di domande, e l'altra di foto loro e nostre.
    per il fatto di mettersi in contatto con dei potenziali interessati, come si potrebbe capire chi lo è?magari si potrebbe aprire un 3d con votazione, se si vuole che dentro il bsfc vengano aperte tali sezioni, così si avrebbe una reale quantificazione del numero di interessanti o di possibili interessati.
    il fatto e che non conviene fare piu di due topic, per il semplice fatto, che all'inizio ci sara un po di movimento (specie con copia incolla di foto) ma poi tutto diventera molto piu calmo, ne sono state una prova l'idf fc (che oserei definire morto) e lo scandinavian fc, che dopo un movimento iniziale si e arenato o quasi...
    giusto porsi il problema, a quanti tale discussioni possono interessare, per quanto tempo, e poi si avranno oggettivi riscontri sul "campo"?
    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    sicuramente, passi il canadian fc, ma per l'adf e nzdf la vedo mooolto dura... esclusi quei 2-3 utenti "storici" non si può certo dire che siano equipaggiamenti diffusi
    questo è uno dei motivi che mi ha spinto a fare tale richiesta, io vorrei farmi un setup australiano, ma non sapevo dove chiedere. penso che se venissero aperti tali 3d, sicuramente non si avrebbero 100 e più pagine di post, ma il desiderio di conoscenza di alcuni verrebbe appagato.aprendo i 3d in questo spazio sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, i bm e i perdi tempo non ci si avvicinerebbero neanche, cosi il bsfc verrebbe lasciato pulito e intonzo.

ciao e grazie.
    Ultima modifica di Peerson; 28/12/2009 a 14:09 Motivo: correzione

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    semmi semmi, non ti arrabbiare,
    sei il mejo redattore del biconzo !

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    questo è uno dei motivi che mi ha spinto a fare tale richiesta, io vorrei farmi un setup australiano, ma non sapevo dove chiedere. penso che se venissero aperti tali 3d, sicuramente non si avrebbero 100 e più pagine di post, ma il desiderio di conoscenza di alcuni verrebbe appagato.aprendo i 3d in questo spazio sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, i bm e i perdi tempo non ci si avvicinerebbero neanche, cosi non il bsfc verrebbe lasciato pulito e intonzo.
    parole sante, ti quoto in pieno...esattamente il mio pensiero!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io sono d'accordo con linux, passato il fomento iniziale finirebbe li...però un paio di thread sticcati potrebbero essere una buona soluzione

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con linux, passato il fomento iniziale finirebbe li...però un paio di thread sticcati potrebbero essere una buona soluzione
    si, anche secondo me un thread stickato in alto da titolo "commonwealth equipment" (senza scendere nel dispregiativo con "dominion's stuff" ), sarebbe perfetto...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

piccolo problema...

la guida (SA80) e PRONTA...il fatto e che pesa 33mb ed e lunga 63 pagine, ma non riesco a fare l'upload sul nostro sito, cosa mi potete consigliare (oltre a cercare di ridurre il peso)? megaupload?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...

per me ok.... ma proprio piccola.... tipo una sezione con un topic discussione ed topic foto equipaggiamenti, poichè ad aprire un vero e proprio fan club come lo scandinavian si rischia un buco nell'acqua...
    se poi volete che lo riempio delle mie solite pseudo recensioni...hahhahhahah... eppoi secondo me ne sarebbe felice anche Grigio

invece, mc taz oramai si è perso in siberia.... LOOOOOOOL (se ci sei MCky batti un colpo)
    Ultima modifica di ziofester; 06/02/2010 a 17:47

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

piccolo problema...

la guida (SA80) e PRONTA...il fatto e che pesa 33mb ed e lunga 63 pagine, ma non riesco a fare l'upload sul nostro sito, cosa mi potete consigliare (oltre a cercare di ridurre il peso)? megaupload?
    secondo me va più che bene megaupoad, io lo usavo quando registravo le mie serate e praticamente tutti scaricavano facilmente oppure hotfile ma nn ho esperienza su di esso!

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.