io sono d'accordo...magari potrebbe esserci un commonwealth fc come sottosezione....un pò come nello scandinavian fc si parla anche degli eserciti baltici, che non sono scandinavi ma comunque affini...linux prova a chiedere allo staff
io sono d'accordo...magari potrebbe esserci un commonwealth fc come sottosezione....un pò come nello scandinavian fc si parla anche degli eserciti baltici, che non sono scandinavi ma comunque affini...linux prova a chiedere allo staff
direi che si puo fare, anche se limiterei il tutto a due discussioni, una sugli equipaggiamenti dei 3 paesi (ca, as, nz) e sui posti dove reperirli, piu una discussione di tipo generale, dove si puo discutere del resto, eviterei di fare una discussione foto dal fronte, dato che i gli appassionati sono relativamente di meno, al massimo si mette il link delle relativa discussioni su mp.net...
inoltre sarebbe bene che qualcuno dichiari ufficialmente di occuparsi di queste due discussioni, dandogli delle linee guida e segnalando ai redattori (loug & me) gli eventuali interventi da fare (unione topic, eliminazione spam etc.)...
... diavolo d'un peerson!
fisico alla redfox (a pera), nome di battesimo alla redfox (alessio), membro del direttivo alla redfox (segretario) ... mò se vo fà la robba canadese e australiana oltre a quella britannica (proprio come redfox): due gemelli separati ...
noi (grigio/redfox/royal marines) appoggiamo l'iniziativa: se ci sta anche il tazzone nazionale (paolo "mctaz") ... si prospetta un nuovo balzo in avanti per il bsfc di softairmania!
ciao da grigio
io propongo questo tipo di discussioni:1) equipaggiamenti, recensione e schede sulle mimetiche, su i sistemi di protezione, e gibernaggi.
2) poi uno su dove comprare, quindi anche con valutazione dei venditori, (buono, ok, lasciate stare)
3) un 3d con discussioni più generali (foto dal fronte, e armi.....)
paolo calcola che sta "brillante" idea mi è venuta sulla diligenza......
e poi io sono vicepresidente nel mio club, non sono uno di bassa lega come redfox
ciao
bene unire il punto 1 e 2 facendone uno solo, e poi un secondo, ma penso che il tutto dovrebbe essere un branca del bsfc, visto il passato "colonico" di suddetti paesi.
e tempo di fare qualche bilancio...
non volendo rinfacciare nulla agli altri fc, siamo il fc piu attivo e forse piu completo...
l'organizzazione del fc e piu che buona (a mio avviso) e non ci sono particolari problemi...
se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...
il fatto e che non conviene fare piu di due topic, per il semplice fatto, che all'inizio ci sara un po di movimento (specie con copia incolla di foto) ma poi tutto diventera molto piu calmo, ne sono state una prova l'idf fc (che oserei definire morto) e lo scandinavian fc, che dopo un movimento iniziale si e arenato o quasi...