Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io sono d'accordo...magari potrebbe esserci un commonwealth fc come sottosezione....un pò come nello scandinavian fc si parla anche degli eserciti baltici, che non sono scandinavi ma comunque affini...linux prova a chiedere allo staff

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi che si puo fare, anche se limiterei il tutto a due discussioni, una sugli equipaggiamenti dei 3 paesi (ca, as, nz) e sui posti dove reperirli, piu una discussione di tipo generale, dove si puo discutere del resto, eviterei di fare una discussione foto dal fronte, dato che i gli appassionati sono relativamente di meno, al massimo si mette il link delle relativa discussioni su mp.net...

inoltre sarebbe bene che qualcuno dichiari ufficialmente di occuparsi di queste due discussioni, dandogli delle linee guida e segnalando ai redattori (loug & me) gli eventuali interventi da fare (unione topic, eliminazione spam etc.)...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... diavolo d'un peerson!
    fisico alla redfox (a pera), nome di battesimo alla redfox (alessio), membro del direttivo alla redfox (segretario) ... mò se vo fà la robba canadese e australiana oltre a quella britannica (proprio come redfox): due gemelli separati ...

noi (grigio/redfox/royal marines) appoggiamo l'iniziativa: se ci sta anche il tazzone nazionale (paolo "mctaz") ... si prospetta un nuovo balzo in avanti per il bsfc di softairmania!

ciao da grigio

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

io propongo questo tipo di discussioni:1) equipaggiamenti, recensione e schede sulle mimetiche, su i sistemi di protezione, e gibernaggi.
    2) poi uno su dove comprare, quindi anche con valutazione dei venditori, (buono, ok, lasciate stare)
    3) un 3d con discussioni più generali (foto dal fronte, e armi.....)
    paolo calcola che sta "brillante" idea mi è venuta sulla diligenza......
    e poi io sono vicepresidente nel mio club, non sono uno di bassa lega come redfox
    ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    io propongo questo tipo di discussioni:1) equipaggiamenti, recensione e schede sulle mimetiche, su i sistemi di protezione, e gibernaggi.
    2) poi uno su dove comprare, quindi anche con valutazione dei venditori, (buono, ok, lasciate stare)
    3) un 3d con discussioni più generali (foto dal fronte, e armi.....)
    paolo calcola che sta "brillante" idea mi è venuta sulla diligenza......
    e poi io sono vicepresidente nel mio club, non sono uno di bassa lega come redfox
    ciao
    direi di unire 1) e 2) perche da come la vedo io se il materiale diventa piu di un tot tanto vale chiedere un fc apposito...

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

bene unire il punto 1 e 2 facendone uno solo, e poi un secondo, ma penso che il tutto dovrebbe essere un branca del bsfc, visto il passato "colonico" di suddetti paesi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

e tempo di fare qualche bilancio...

non volendo rinfacciare nulla agli altri fc, siamo il fc piu attivo e forse piu completo...

l'organizzazione del fc e piu che buona (a mio avviso) e non ci sono particolari problemi...

se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    e tempo di fare qualche bilancio...

non volendo rinfacciare nulla agli altri fc, siamo il fc piu attivo e forse piu completo...

l'organizzazione del fc e piu che buona (a mio avviso) e non ci sono particolari problemi...

se vorra fare una piccola sottosezione (2 topic) dedicata a canada, australia e nz, gli interessati sono pregati di mettersi d'accordo in separata sede (pm o simili), per poi presentare in breve i loro piani per questi due topic...
    l'idea è sicuramente valida (non a caso i cittadini degli ex-paesi commonwealth possono arruolarsi, seppur con limitazioni, nell'esercito inglese), unico suggerimento, consiglierei di fare aree ben distinte per non creare confusione

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    l'idea è sicuramente valida (non a caso i cittadini degli ex-paesi commonwealth possono arruolarsi, seppur con limitazioni, nell'esercito inglese), unico suggerimento, consiglierei di fare aree ben distinte per non creare confusione
    il fatto e che non conviene fare piu di due topic, per il semplice fatto, che all'inizio ci sara un po di movimento (specie con copia incolla di foto) ma poi tutto diventera molto piu calmo, ne sono state una prova l'idf fc (che oserei definire morto) e lo scandinavian fc, che dopo un movimento iniziale si e arenato o quasi...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il fatto e che non conviene fare piu di due topic, per il semplice fatto, che all'inizio ci sara un po di movimento (specie con copia incolla di foto) ma poi tutto diventera molto piu calmo, ne sono state una prova l'idf fc (che oserei definire morto) e lo scandinavian fc, che dopo un movimento iniziale si e arenato o quasi...
    sicuramente, passi il canadian fc, ma per l'adf e nzdf la vedo mooolto dura... esclusi quei 2-3 utenti "storici" non si può certo dire che siano equipaggiamenti diffusi

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.