ottimo lavoro linux!!!!
linux pochi paragoni, siamo er mejo !!!
davvero ben riuscita sia la sezione per gli oggetti di ebay e quella per le domande..
unica pecca che ogni tanto qualcuno posta nuovi 3d per avere info che potrebbe ricevere direttamente in questa sezione..ma per il resto è tutto perfetto..
unico rimprovero...sempre in tono scherzoso però...dove cazz@ è la giuda/rece sui sa80????
ci sto lavorando...il tempo a disposizione e sempre meno...e sto rifacendo la guida sulle tasch/caricatori, in cui cerchero di inserire dei rendering 3d, che pero occupano molto tempo per essere completati...spero di postare un esempio a breve...
ecco un paio di 3d ancora poco avanzati di due tasche (una di mio disegno) e quella issued del plce:
double ammo pouch
la "mia" per l'ak...
ho usato google sketchup...
intanto ho caricato la versione aggiornata della guida sui colt (3.20) sul sito:
ho aggiunto il lm7 - l129a1 cal 7,62...
la prossima guida ad essere aggiornata sara quella sulle armi h&k...
e cmq continuo a lavorare sull'sa80...
spero di portare tutto a compimento durante le vacanze natalizie..
salve
sto per fare una domanda/richiesta che forse vi farà storcere il naso, ma comunque la faccio.si potrebbe nel bsfc trovare uno spazio in cui si parli di eserciti quindi di, mimetiche, setup, armi e quant'altro, che riguardano quegli stati che hanno affinità con
l'esercito inglese?tipo australia, nuova zelanda, canada, e poi boh.
pensateci bene già sul bsfc girano foto di utenti in auscam e cadpat, poi ci sono recensioni su prodotti in uso presso l'esercito australiano e neozelandese.so che cercando in tutto sam si trovano già dei 3d che ne parlano, ma credo che qui si possa avere un contenitore migliore che quello più amplio di sam.
chiedo scusa in anticipo, magari esiste già una sezione del genere.
ciao.
Ultima modifica di Peerson; 25/12/2009 a 18:56
peerson invece la trovo una buona idea, lo ziofester linux e mctaz potrebbero essere di buon aiuto...
io sono d'accordo...magari potrebbe esserci un commonwealth fc come sottosezione....un pò come nello scandinavian fc si parla anche degli eserciti baltici, che non sono scandinavi ma comunque affini...linux prova a chiedere allo staff