Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Ghillie suitt artigianale,,,,,by marte75

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito Ghillie suitt artigianale,,,,,by marte75

salve a tutti.
    spero che vi piaccia!
    come base ho utilizato una marpat woodland della propper,tessuto resistente e antistrappo direi un buon prodotto per farsi una ghillie.
    ho utilizzato il sistema che usano gli inglesi nel costruire le ghillie artigianali,,
    di solito non utilizzano buffetterie o altro,,trasportano tutto sulla loro ghillie e l'equipaggiamento e sistemato in maniera da utilizzare il tutto a terra senza bisogno di alzarsi o compromettere la loro posizione durante l'uilizzo del materiale.
    intanto il cappello:
    anch'esso in marpat,
    fronte retro

fronte anteriore

vista completa:

i particolari della giacca;
    sul torace/pancia: rivestimento esterno con stoffa antistrappo e all'interno neoprene come isolamento dal terreno,
    lo stesso anche sulle braccia.
    tasca porta caricatore/oggetti/porta radio lato torace sx,tasca porta oggetti sul braccio sx.

particolare ingrandito.

manica dx:
    porta caricatore/oggetti

permette l'estrazione del caricatore senza togliere la mano dall'arma e quindi non perdere il bersaglio.
    laccio infradito sul pollice per non far scivolare la manca indietro durate gli spostamenti.

tasca porta oggetti sulla schiena in basso a sx.

particolari del pantalone;
    tasca porta oggetti lato posteriore a sx,
    attachi a clip per l'inserimento di un cinturone anche molle per aumentare la capacità di carico(porta pistola,porta caricatore,utiliti,,ecc ecc)

particolare ravvicinato!

rivestimento anteriore in tessuto anti strappo e neoprene all'interno.
    laccio sotto il tallone per evitare lo scivolamento all'indietro durante i movimenti,cerniera lungo la gamba per indossarlo velocemente sopra la mimetica e senza togliere lo stivale,una tasca piccola porta oggetti,e una grande porta oggetti sulla gamba dx e un'altra grande sulla gamba sx divisa in 2 per alloggiare i caricatori (2).

naturalmente il sistema è inglese ma com fantasia e tutta materia celebrale mia ,,
    lo finita in un tempo di quasi 2 mesi in totale e vi assicuro che è lunga,,,molto lunga!!!!
    come noterete ho lasciato degli spazi vuoi per lavegetazione locale.
    non posso fare foto sul campo e scusatemi ,,,!
    spero che vi sia piaciuta!!!!!!!!
    Ultima modifica di 1sniper; 18/03/2009 a 10:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.