ciao ragazzi.. ho appena visto le sito della g&g una novità.. che ieri non avevo visto.. l'uscita della batteria della top tech.. l'ideale per possessori di un top tech! e inoltre un caricatore potente e veloce...
speriamo da noi arrivi prima o poi!!
fonte : https://www.101tech.com.tw/ new accessories


Portale
Lo staff

