oddio no ti prego il lanciagrnate di lato no....meglio l'altra soluzione anke se il problema rimarrebbe ke ti troveresti la mano con cui reggi il lanciagranate all'altezza della base del caricatore!!!
e poi n esiste l'sg3....c'è l'sg1(uno)!!!

oddio no ti prego il lanciagrnate di lato no....meglio l'altra soluzione anke se il problema rimarrebbe ke ti troveresti la mano con cui reggi il lanciagranate all'altezza della base del caricatore!!!
e poi n esiste l'sg3....c'è l'sg1(uno)!!!
tempo fa avevo una foto sul pc di un g3 sas con il mosquito, non ce l'ho più ma se ne trovo un'altra sulla rete la posto![]()
per il modello del fucile posso mettere il link così che sia visibile? c'è scritto sg3, magari hanno sbagliato loro a scrivere.
io sotto al g3 sas avevo intenzione di montarci un lancia granate m203 o madbull agx lancia granate ris .... poi ho trovato un modello di m203 diciamo lowcost della d-boy (mi sembra?) a 65euro... non male!!
però in un secondo mmento ho notato che le granate costano un botto, poi ne servono minimo due per essere in regola(meglio 3) cmq sta di fatto che ho lascito perdere... ma adesso mi sta tornando la voglia!!! eheheh![]()
madbull agx lancia granate ris
lancia granate m203
![]()
regalerò un blocco di reputazione a chiunque mi farà vedere un g3 sas con lanciagranate! stavo pensando di metterlo ma visto che nn se ne vedono in giro significa che fà schifo???
qualcuno ha delle foto di un g36c con il lanciagranate redbull versione corta??
e la miseria...quel lanciagranate long su quel fucile sembra una postazione antiaerea flak 88!!!