rovino qualcosa se sparo a vuoto senza bb con la mia marui detonics scarrellante.
l'operazione servirebbe per scaricare il gas rimasto nel caricatore
rovino qualcosa se sparo a vuoto senza bb con la mia marui detonics scarrellante.
l'operazione servirebbe per scaricare il gas rimasto nel caricatore
secondo me non ci sono problemi in ogni caso non fai prima a premere la valvola sul caricatore per scaricare il gas?
e poi il gas è meglio tenerlo nel caricaricatore senza si seccano le guarnizioni
1° puoi sparare a vuoto tutte le volte che vuoi ma a questo punto carica il car di bb magari prendi un po di mira
2°il cariatore non va mai lasciato senza gas come detto prima infatti il gas nei caricatori mantiene le valvole e gli oring sempre ben lubrificati
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
piccola precisazione: scaricare il gas tutto d'un botto come detto da stregatto, con l'andare del tempo (soprattutto se fatto d'inverno), rovina moltissimo le guarnizioni perchè le guarnizioni calde subiscono una botta di freddo improvvisa e relativamente lunga, che dà un grande shock!
comunque io tengo sempre il gas nel caricatore...senza avevo rovinato la mia prima pistola...si erano seccate le guarnizioni!![]()
mi aggrego alla richiesta...
per le asg elettriche invece sparare a vuoto fà male ?
ecco perchè i caricatori della vecchia pistola a gas perdevano come spugne dopo poco, nessuno mi aveva mai detto questo!
quoto pienamente, scaricare di botto il gas fa gelare le guarnizioni ....e bene non gli fa. personalmente consiglio, oltre che lasciare un po di gas nel caricatore, anche di muoverlo di tanto in tanto per consentire al gas (che sotto pressione è praticamente liquido) di bagnare tutte le guarnizioni.