Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sparare a vuoto fa male alla pistola a gas?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito sparare a vuoto fa male alla pistola a gas?

rovino qualcosa se sparo a vuoto senza bb con la mia marui detonics scarrellante.
    l'operazione servirebbe per scaricare il gas rimasto nel caricatore

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

secondo me non ci sono problemi in ogni caso non fai prima a premere la valvola sul caricatore per scaricare il gas?

e poi il gas è meglio tenerlo nel caricaricatore senza si seccano le guarnizioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

1° puoi sparare a vuoto tutte le volte che vuoi ma a questo punto carica il car di bb magari prendi un po di mira
    2°il cariatore non va mai lasciato senza gas come detto prima infatti il gas nei caricatori mantiene le valvole e gli oring sempre ben lubrificati

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    1° puoi sparare a vuoto tutte le volte che vuoi ma a questo punto carica il car di bb magari prendi un po di mira
    2°il cariatore non va mai lasciato senza gas come detto prima infatti il gas nei caricatori mantiene le valvole e gli oring sempre ben lubrificati
    quoto,e aggiungo: lasciateci sempre un pò di gas dentro se non volete buttare il caricatore dopo qualche mese.il green gas che usiamo noi contiene anche una parte di olio,che serve appunto a lubrificare le valvole e le guarnizioni.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

piccola precisazione: scaricare il gas tutto d'un botto come detto da stregatto, con l'andare del tempo (soprattutto se fatto d'inverno), rovina moltissimo le guarnizioni perchè le guarnizioni calde subiscono una botta di freddo improvvisa e relativamente lunga, che dà un grande shock!
    comunque io tengo sempre il gas nel caricatore...senza avevo rovinato la mia prima pistola...si erano seccate le guarnizioni!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi aggrego alla richiesta...

per le asg elettriche invece sparare a vuoto fà male ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    mi aggrego alla richiesta...

per le asg elettriche invece sparare a vuoto fà male ?

per quelle eletriche si non fa bene sparare a vuoto... qualche singolo puoi farlo per scaricare la molla

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

grazie !!!

+ rep per te !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco perchè i caricatori della vecchia pistola a gas perdevano come spugne dopo poco, nessuno mi aveva mai detto questo!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    piccola precisazione: scaricare il gas tutto d'un botto come detto da stregatto, con l'andare del tempo (soprattutto se fatto d'inverno), rovina moltissimo le guarnizioni perchè le guarnizioni calde subiscono una botta di freddo improvvisa e relativamente lunga, che dà un grande shock!
    comunque io tengo sempre il gas nel caricatore...senza avevo rovinato la mia prima pistola...si erano seccate le guarnizioni!
    quoto pienamente, scaricare di botto il gas fa gelare le guarnizioni ....e bene non gli fa. personalmente consiglio, oltre che lasciare un po di gas nel caricatore, anche di muoverlo di tanto in tanto per consentire al gas (che sotto pressione è praticamente liquido) di bagnare tutte le guarnizioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads89044-sparare-a-vuoto-fa-male-alla-pistola-a-gas

http:www.softairmania.itthreads89044-sparare-a-vuoto-fa-male-alla-pistola-a-gas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.