Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: delucidazione materiali SAR Offizier

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito delucidazione materiali SAR Offizier

ciao, mi sapreste dire se il sar offizier c.a. è interamente in merdallo, oppure il "full metal" è inteso solo ed esclusivamente come gusci superiori??
    tanto per intenderci, basta il kit seguente https://www.elettrasoftair.net/images/o37.jpg , oppure la ferragliaggine si estende ancora??
    sarei propenso ad acqiuistare il suddetto fucile, ma marui, e poi di renderlo... metal..
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il sar è la copia dell'mc, se prendi il marui e poi ci metti i gusci in metallo ca (sia parte superiore, sia parte inferiore (trovi a 100 € circa forse qualcosina di più)) ti diventa molto solido, io ho sia sull'sg1 che sull' mc i gusci in metallo e ne sono contentissimo.
    c'è però da dire che anche prendendo il sar direttamente risparmi un bel po di giri e hai già tutto definitivo.
    insomma: 265 per il sar o 175 + 100 e passa per marui con gusci in metallo.
    se te la cavi con un po' di meccanica io prenderei il sar e una volta verificato internamente il gb con allinemaneti per evitare sgranature sarei tranquillo, tutti quelli che ho visto giocarci ne sono contentissimi, ed è un gran bell'arnese

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

grazie
    ma infatti i gusci volevo prenderli in un secondo momento.. usati magari, perchè già mi si stringe il core a spendere 175 dolla per un fucile in prastica..
    grazie mille comunque, mi hai tolto un bel dubbio.. buona!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

guarda non per fare il guastafeste, ma prima di trovare qualcuno che ti vende dei gusci in metallo per g3 della ca usati, arriverà il messia a braccetto di babbo natale.
    proprio perchè è un buonissimo prodotto (anche un po' difficile da trovare), quindi una volta che qualcuno ce l'ha, di certo non lo rivende singolarmente, essendo praticamente l'unico guscio per g3 in metallo esistente venduto come parte singola.
    quindi metti già in preventivo di prenderlo nuovo.
    altrimenti prova a cercare un sar usato, ma anche quello è difficile da trovare.

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

ma full metal pesa uno sproposito, un bel marui modificaro interamente e vai tranquillo!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

bhe, l'effetto e la risposta che hai impugnadolo, la solidità e la robustezza, l'affidabilità del metallo si paga anche in questi termini.
    e' si più pesante, ma ti da più soddisfazione, ti evita scricchiolamenti orribili all'udito e in alcune parti è più saldo

ps: vedi per esempio il cambiarlo perchè l'innesto del caricatore si è consumato e non tiene più bene i caricatori in sede.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un sar ca che per vari problemi sono costretto a vendere smembrato... comunque il ca è un gran bel fucile, frulla bene ed è abbastanza preciso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.