Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: eotech 553 me-tac

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito eotech 553 me-tac

da possessore di questa replica, ne faccio una piccola recensione.
    arriva in uno scatolo di marrone, con la sigla me-tac, polistirolo verniciato dentro, a pile mini stilo, libretto di istruzioni in inglese e la copertura in plastica della replica.
    appena uscito si presenta così.

varie foto

ottimi i materiali e la verniciatura, il vetro è veramente anti riflesso e il punto è ben definito.
    la slitta a scancio rapido, presenta i loghi della arms come l originale.
    da notare che la slitta o per meglio dire li agganci, fanno i capricci qundo devono agganciarsi al r.i.s, ma dopo poco si innestano perfettamente.

dopo la prova di domenica, un torneo di 6 ore, ho potuto appurare che questa repliche non ama l acqua e in seguito smontandola ho capito il perchè: non è sigillata dove si avvitano le viti che con la piastra sottostante, proteggono i circuiti interni.
    ora ha ripreso a funzionare ma non in modo ottimale, ma almeno posso usarlo.
    non presente la scritta bianca sul lato sinistro dedicata a l uso del mirino olografico.

pro
    fatto bene esternamente
    solido nell aggancio
    punto ben definito e ben visibile sotto il sole.
    regolazione veramente ecellente

contro
    costa troppo per quello che vale
    non resiste per niente all acqua
    componenti interni di scarsisima qualità
    assenza di loghi

slitta un po rognosa nel montaggio

voto finale 6/10
    molto deluso e amareggiato per aver sprecato 139 eurozzi quando 2 giorni dopo è uscito il gep che va di gna lunga meglio.
    francamente sconsigliato se non per paritelle sotto il sole o collezionismo.
    Ultima modifica di mario c; 04/02/2009 a 02:15

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

cavolo ma 139 euro sono troppi per quello che vale o rende...
    in un sito italiano l'ho visto che vale 70... pensi che ne valga la pena? però non so se è lo stesso modello... è sempre un 553 ma nn dicono la marca
    Ultima modifica di |NEMESIS|; 04/02/2009 a 14:54 Motivo: edit

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

no questo me-tac è uscito ora e dove l ho preso sicuramente è dove costa meno, è bello e funzionale ma come già scritto non è sigillato bene

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bell'aggeggio, peccato sia così delicato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

peccato che nn sia resitente all'acqua per quel prezzo mi aspettavo qualcosa di +.bella recensione complimenti

Club
    scoiattoli torino

Predefinito

sai che differenze ci sono con le eotech della g&p??perchè io ho visto smontata una 551 della g&p e neanche quella è impermeabilizzata però un po' di acqua se ne presa ma funziona benissimo..

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io ho il gep 551 ma a mio parere il gep è molto superiore a questo e, il mio di acqua ne ha preso.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

io avevo preso il 551 g&p però faceva schifo , cioè esteticamente ben fatto ma il punto non riuscivo a vederlo se non ero dentro il bosco all ombra e poi avevo il problema dei riflessi , ora non so se il mio era nato sfigato però mi ci sono trovato veramente male.

Club
    scoiattoli torino

Predefinito

a questo punto proverò a prendere la cinesata e a impermeabilizzarla se quello è il suo unico problema..

ma la 553 della g&p ha sempre solo il cerchio o finalmente l'hanno fatta con cerchio+croce?

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black0ut Visualizza il messaggio

ma la 553 della g&p ha sempre solo il cerchio o finalmente l'hanno fatta con cerchio+croce?
    ho visto un video su you tube del 552 g&p e aveva cerchio+croce però non ne sono convinto perchè il mio 551 aveva il cerchio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.