Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: KSC Praiyachat Sword Cutlass (Black lagoon M92F)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    ehm...a costo di risultare antipatico, mi sa che una vera 92 inox non l'hai mai vista...

io ce l'ho e ti posso garantire che è tutt'altra cosa...
    sicuramente la replica sarà ben fatta e copierà fedelmente la pistola del fumetto, ma la beretta inox ha un colore decisamente più sobrio...è acciaio satinato, molto più scuro di quel colore argento che si nota in foto...questa sembra quasi nichelata...

teo.

edit: piccola correzione per i pignoli come me
    ovviamente la mia è la 98 fs inox...la versione civile...della 92 ho avuto tra le mani solo la versione nera...non so se ne esista la versione inox...

sisi esiste.

cmq la tua precisazione è corretta.

ti dico per precisare che ho la 92 fs inox vera (proprio quella 9x19 para)

comunque il mio discorso era riferito a chi diceva orrenda, in quanto a ben vedere non c'è una vera diversità strutturale tra questa beretta immaginaria e le vere berette, e quindi giudicarla orrenda equivale quasi a giudicare orrende le 92 in generale)

il colore varia molto sui gusti vero, ma la pistola di base è quella e non abbiamo modifiche estetiche importanti eseguite.

mi diresti quanto hai pagato la 98 che immagino sia 9x21 imi? (magari in pm) vorrei affiancarlo alal mia 92 (che alcune volte mi fannos torie al poligono)

Club
    non affiliato

Predefinito

che dire...sbavo :q____ complimentoni!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evil_sephiroth Visualizza il messaggio
    sisi esiste.

cmq la tua precisazione è corretta.

ti dico per precisare che ho la 92 fs inox vera (proprio quella 9x19 para)

comunque il mio discorso era riferito a chi diceva orrenda, in quanto a ben vedere non c'è una vera diversità strutturale tra questa beretta immaginaria e le vere berette, e quindi giudicarla orrenda equivale quasi a giudicare orrende le 92 in generale)

il colore varia molto sui gusti vero, ma la pistola di base è quella e non abbiamo modifiche estetiche importanti eseguite.

mi diresti quanto hai pagato la 98 che immagino sia 9x21 imi? (magari in pm) vorrei affiancarlo alal mia 92 (che alcune volte mi fannos torie al poligono)

ciao sephirot,

la 98 ( si, è un 9x21 imi ) la pagai qualcosa come 900.000 lire, a san marino, nel lontano 1994. scusa ma è passato un po'di tempo...ora credo stia sugli 8-900 euro...tra l'altro io ho i caricatori in dotazione, con il fondello dello stesso colore della pistola, ora invece li fanno col fondello nero, anche per la 98 inox...
    comunque sarei curioso di sapere dove hai preso la 92...per il semplice fatto che salvo alle forze dell'ordine o alle forze armate, in italia è vietata la vendita di armi in 9 parabellum...
    se sei un poliziotto/carabiniere, al poligono non ti fanno alcuna storia...lo dico per esperienza personale, se la detieni illegalmente, è tutt'altra faccenda...

teo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti rispondo in pm^^ che mi pare sia ot, coìmq no non la detengo illegalmente

wawa
    Visitatore

Predefinito

l'ho cercata x tutta internet e ho trovato solo pessime imitazioni ti volevo chiedere dove l'hai presa grazie ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

necrobump?

Cmq ai tempi la presi su Safari softair^^ (con la "a" finale accentata XD)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

6

7

9praiyachat2512trigun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.