se ho ben intuito.... è la replica di una pistola utilizzata in un fumetto.... beh... potrebbe essere un motivo valido per l'acquisto, da parte di un appassionato.... ma anche l'unico motivo, perchè è..... orenda....!!!
senza offesa, neh... i gusti son gusti....![]()
beh certo i gusti son gusti ma a ben vedere è una 92 fs inox e dire che una >beretta del genere è brutta, beh è blasfemia.
esteticamente gli stubby sono pessimi schifosi e le glock, non certo le 92
però è vero i gusti son gusti, solo che...beh la 92 è forse una delle pistole + belle mai create e questa arriva da li^^
e difatti, eccetto gli stubby, non ho mai visto niente di più tamarro in vita mia, quoto in pieno ogni singolo carattere digitato da calcifer!
da appassionato della serie tv non posso far altro che complimentarmi per l'acquisto.
anzi...mi sa che ci starebbe benissimo nella mia collezione!!!!!
pero ragazzi .... diciamo la verita ... una sola non basta xddddd
spettacolo puro , tamarra fino all'ultima vite !
x calcifer : possiamo giudicare le guancette ( che praticamente è l'unica cosa che cambia ) ma rimane una 92 ... e dire che è brutta ... ti tiri addosso l'odio di mezzo mondo xd
bella molto bella
avrei cambiato colore del manico pero'
quindi è corretto dire che sia a te che a calcifer non piacciono le berette.
e' tutto un altro discorso se mi dite che esteticamente le 92 vi fanno schifo.
me lo confermate?
no perchè è una 92 fs inox in pratica, quindi se si dice che è prrenda allora anche l'arma da cui è derivata lo è^^
anche perchp la 92 se non erro era stata giudicata come una delle armi + belle mai create
poi...da quando tamarro è sinonimo di brutto.....la bmw m3 mica è brutta, però è abbastanza "tamarra"
@pretoriano, beh vero ma essendo una replica di un' arma presente in un anime , non avrebbe avuto senso cambiarlo, comunque è una 92 quindi credo di poterle cambiare volendo (anche se non lo farò)
@panzer sto meditando di prenderne una seconda.
peccato che non non sia una donna, sennò ci facevo un bel cosplay a lucca comics 2009^^