l'imi tavor della cybergun non mi convince per niente...mi sembra un'accozzaglia di plastiche unite male :\
aspetto speranzoso foto dello scar-h dboys![]()
l'imi tavor della cybergun non mi convince per niente...mi sembra un'accozzaglia di plastiche unite male :\
aspetto speranzoso foto dello scar-h dboys![]()

l'fnc è una cosa ragazzi, l'ar70/90 un'altra... l'fnc è apparso 10 anni prima del beretta...
forse però l'fnc potrebbe essere una buona base per un ar custom
In attesa della conferma e-mail
sigh sobh avevo i pass per l'iwa ma l'influenza (3 volta in 3 mesi,eccheccacchio) mi ha lasciato a casa...bello il tavor,chissà se nella versione importata in italia il laser integrato sarà funzionante e non finto come quello crucco...
mi sembra alquanto strano che sulla versione per l'italia te lo mettano funzionante...
azz ci ero rimasto male anche io, essendo abbastanza niubbo in real steel ho scambiato l'fnc per l'ar...delusione...
qualcuno mi sa dire in cosa differiscono?...
editiccola nota, avete notato che i revolver a co2 sono praticamente uguali a quelli della wg?...
solo che sono 2000 volte più belli xd...
Ultima modifica di Mittolo; 17/03/2009 a 20:23
spero di non offendere nessuno postando questo linko, ma un paio di sconci elementi del ns. team sono passati dall'iwa
https://pgs4you.forumattivo.com/pgs-...t1002.htm#8717
grazie mille foto superbe ( a parte conigli e volpi..io farei caccia al cacciatore)
stupendi i barrett
ma cos'è quel gb systema???? cos'ha di speciale???
mah... non so cosa sia, sopra c'è scritto: special model sergio castelluccia che è il tipo di visele. non ho la minima idea del motivo però!