salve a tutti,ho un dubbio che vorrei chiarirmi. motore magnum systema albero corto,ingranaggi ca,boccole in metallo 7mm e molla etabeta,secondo voi come configurazione può andare o il magnum systema è fuori luogo?aspetto vostre risposte.
salve a tutti,ho un dubbio che vorrei chiarirmi. motore magnum systema albero corto,ingranaggi ca,boccole in metallo 7mm e molla etabeta,secondo voi come configurazione può andare o il magnum systema è fuori luogo?aspetto vostre risposte.

dimenticavo di specificare che ho una molla etabeta e una batteria 9,6 volt... adesso spara?
apparte gli scherzi, vorrei davero sapere se sfascio il fucile per la troppa potenza del motorino, o se va bene.

la mia non era una battuta
se lo facevi giare con una 7,2v o con una 12v le risposte non sarebbero le stesse
stessa cosa la molla
i rischi nel tuo caso non saranno altissimi
ma più girerà veloce è più rischi ci sono
dipende quanto vuoi rischiare
vai tranquillo, è il miglior motore in commercio. io ne ho 3 e li alimento con li-po da 11,1 v con scarica da 15 a 20 c.
unica cosa: sostituisci il pignone con uno della guarder.
se nn metti le boccole cuscinettate stai un pò più tranquillo ma è sempre un rischio (o una goduria se ti piace un bel rof come piace a me)...cerca solo di spessorare bene e vai tranquillo......![]()
con la configurazione scritta da apocalix mettendo una lipo 7,4 che tipo di rof si può ottenere o non ne vale la pena?

ultimamente tutti fanno domande con pochissime informazioni: sarà il caso di chiedere ai mod il cambio nome da tech center a "la sfera magica"![]()
ingranaggi ca standard,molla etabeta,gruppo d'aria a tenuta perfetta,lipo 7,4 25c,boccole in metallo ca 7mm e naturalmente in tema di topic magnum systema,tutto su un gearbox di terza generazione. credo che possa andare come descrizione,secondo voi che rof si può ottenere?