Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Madbull gearbox ver 2 a CO2....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un bell'aggeggeto quel gb ma secondo me per adesso inutile. inoltre non vedo i vantaggi se (da come si legge dalle specifiche) è in fase di sviluppo un trigger elettronico: penso occorrerà usare una batteria. secondo me il gas va bene per le smg e pistole. cè anche da dire che il gas inizialmente mi affascinava molto per il fatto che le repliche di pistole e smg erano scarrellanti e con fine colpo. mi era venuto in mente che anche sulle asg normali si avrebbe potuto fare un realismo abbastanza buono sfruttando questo tipo di gb. ho cambiato idea dopo aver visto la preview del g&g l85: penso che se faranno uscire dei car stile systema per simulare il fine colpo avrà enorme successo. poi cè anche da dire che il co2 è estremamente sensibile alle temperature.

byezzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito

a dire il vero, se non ricordo male , il co2 è , rispetto alla convenzonale aria che usiamo nelle granate e nelle pistole, mooolto meno sensibile alle temperature più rigide. la mia voleva essere solo una plausibile alternativa (esteticamente più personalizzabile) alla famiglia dei tanaka di oggi od alle vecchie repliche dei primi anni in cui apparve il sa in italia (bombola co2 esterna). sano colpo singolo , tutto qui. qualcuno di voi ci ha messo su le mani al succitato kit??

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

bè a chi piace lo sniping come a me,è un'alternativa valida ai vari aps,m24,tanaka,vsr etc.. per uno sniper come si deve 70 colpi sono 70 colpiti,se si dichiarano,quindi..........poi se si può implementare over j si può usare per le sagome a distaze maggiori del normale ,su di un sr15 o un sr25 è figo!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito

io ho già un mio progetto ben definito (anche perchè molte delle cose citate sono in mio possesso).... spero di non andar troppo ot :d
    gearbox madbull in questione , spr/a g&p , canna calibrata km, hop-up custom w-type , silenziatore socom se necessario (a coprire eventualmente la canna del psg1) , calcio magpul precision, impugnatura dell'sr25 , versapod , ottica 3/9x 56 (marca da definire) con adattatore per visore mk3 , surefire 6p con remoto e filtro ir, un pò di coprislitte magpul et voilà... 8)
    che ne dici?

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

è un pò che penso di finire il mio colt con questo gear box...e penso che entro fine mese lo comprerò....poi vi farò sapere le impressioni, i pro e i contro

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sono molto interessato pure io... dove si può trovare?? sul sito madbull non lo vedo più

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

sezione sbagliata. sposto in tech center.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

forse era meglio in talking about...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

ho addocchiato questo gearbox per il mio progetto di colt sniper.
    qualcuno l'ha provato?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ritiro su il 3d perchè ho visto recentemente l'aggeggio a 193 dollari
    Il vantaggio rispetto ad un altro in vendita sulla baia a meno(SRC mi pare) , è che il primo ha l'alloggiamento gas al posto del motore e quindi i caricatori sono std mentre quest'ultimo vuole caricatori monofilari ad hoc
    La domanda è c'è qualche fortunato o temerario che lo ha provato?
    Upgrade
    Apro sottoscrizione raccolta fondi per acquistare l'aggeggio, prometto rece
    Ultima modifica di zerosoft; 03/08/2015 a 17:32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.