Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisto G3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non appartengo a nessun club

Talking Acquisto G3

salve spero di aver azzeccato area.
    sono un possessore di un g36c goldenbow e volevo passare però a un g3, ho trovato un amico che vende il suo.
    g3 sas marui
    con:
    pistone ingranaggi e boccole rinforzate, calcio pieghevole e canna di precisione motore ad alte prestazioni senza batteria ma tanto pensavo di usare quella del g36.
    ke ne dite per 190 euri faccio un buon affare???
    Ultima modifica di TiX-0; 21/03/2009 a 00:39 Motivo: [Chiuso]

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe, sinceramente nn credo se tieni conto che nuovo lo trovi a 230 già con un motorino efficacissimo (eg1000), il pistone e le boccole sono 20€ e poi il pistone marui è gia perfetto, la canna di precisione a 21cm di canna nn fà una mazza...certo, da golden bow a marui è uno spettacolo..come ti pare, se abbassa il prezzo prendilo...almeno 150-160...ciao

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

guarda che c'è il g3 sas della golden bow sui 110€ una volta che ci hai dato un'occhio diventa una mina, ha le boccole in teflon da 7mm (che puoi cambiare mettendoci quelle in acciaio),il motore è un ht rumorosissimo,ha il delayer,anche il modello col calcio fisso usa le batterie mini, dentro ha una 8,4v 1100mah e ti danno già con la confezione la slitta bassa da 20mm da montarci per un red dot o quello che vuoi

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe, il marui è il marui, la batteria ce l ha già, ha già la certezza che funziona, nn ha problemi per riportarlo nel joule, il golden bow se lo trova a 110 potrebbe solo trovarlo su internet e con le spese gli viene 130 + la molla regolamentare, il motorino è imparagonabile all eg1000 di serie nei marui...è la marui ha una affidabilità unica...ripeto se te lo dà a 150 prendilo al volo...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordy12 Visualizza il messaggio
    g3 sas della golden bow sui 110€ ha le boccole in teflon da 7mm
    scusate l'ot le boccole sono da 7???
    io sapevo da 6

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

si ha un'affidabilità paurosa,ma solo nel caso in cui non venga modificato.
    anch'io sapevo da 6mm e la batteria large da 8,4v 1500mah,ma quando l'ho aperto subito la batteria mini poi aprendo il gear box ci ho messo le boccole in acciaio da e sono rimasto perplesso....ci ballavano dentro,dopo ho preso le misure e le boccole erano da 7,il mio togliendoci il blocchettino di zama dietro al pistone è tornato dentro al joule,l'unico problema era che il mio non ha visto nemmeno un filo di grasso.
    alla fine sono scelte,se lo si vuole prendere da soli su internet o se con degli amici si vuole tirare giù le spese di sped (nel mio caso lo abbiamo preso in due e ci è venuto via a 133 con un car supplementare e tutti e due siamo soddisfatti)
    ps anch'io ho un marui (è un g3 sg1) è tutta un'altra storia ma se ci fosse già stato il cinese non so se avrei preso il marui,se prendi il marui usato assicurati che abbia un gear box rinforzato nel caso in cui si avvicina troppo al joule xké ho visto che prima o poi si crepano

Club
    non appartengo a nessun club

Predefinito

si ho controllato tutta la meccanica ed eperfetta poi sono riuscito a scendere a 150 + 1 caffe e l ho preso subito provato ed e perfetto...veramente soddisfatto grazie mille per i consigli

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

allora ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.