Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: differenze

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito differenze

ciao ragazzi visto che sono nuovo di questo sport e quindi non so ancora parecchie cose vorrei chiedere a voi esperti ma che differenza ce il g3 e mc 51 a mio parere sembrano uguali ma per creare 2 modelli con nomi diversi qlc buon motivo deve esserci..e sapete dirmi se su entrambi e possibile montare la canna sd6.. fatemi sapere grazie a tutti

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

il g3 sas e l'mc 51 sono paraticamnte uguali tranne nel motore rispettivamente eg1000 e eg700, e se non erro il g3 sas ha un gb di seconda generazione mentre l'altro è di prima ( parlando sempre dei modelli marui, cambia di molto il discorso se si parla di un classic army, t&t o del neo golden bow ), in oltre piccola chicca il g3 sas è un modello commemorativo dedicato la favoso gruppo di paracadutisti inglesi appunto i sas... nella realtà delle armi vere il g3 sas non esiste ma esiste mc51!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e tu cosa m consigli come marca e modello da premettere che dovrei usarla come arma secondaria la mia idea e di tenerla nella fondina da gamba io avevo pensato ad un mp5 sd6 ma ha il caricatore troppo lungo e per questo avevo rivolto la mia scelta verso il g3 che ha un caricatore piu piccolo e capiente..perche come arma primaria ho un barrett m82

Club
    Bulls Marina

Predefinito

la cosciale te la sconsiglio con un asg così pesante...direi molto scomoda!!

meglio una pistola a gas o elettrica anche se elettrica a me non piace tanto!

caso mai se vuoi una cosa elettrica un bel ak beta che lo puoi tenere allacciato dietro alla schiena come un marsupio... e poi ha il caricatore da 600bb...

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

nessuna differenza tra i due modelli ad eccezzione del frontale e della canna che nell'mc51 è leggermente pi lunga, nessuna differenza a livello di gearbox.
    ti sconsiglio di portarti appresso un fucile di oltre 2 kg sulla gamba, scomodo e ingombrante.

ciaoo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma come marca voi cosa mi consigliate..vorrei un buon rapporto qualita prezzo

Club
    Bulls Marina

Predefinito

qui decide il prezzo e se a un certo punto avrai voglia di modificarlo un po' internamente l'asg!!!

cmq come arma secondaria è bocciare... ma che fucile hai se vuoi un g3 sas come arma secondaria?

hai pensato mai a un mp5 kurz della galaxy con i caricatori da 200bb, nella cosciale va benissimo, e costa 80euro!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un barrett m82

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che ne pensate della golden bow come marca e facile reperire pezzi di ricambio o pezzi per customizzare

Club
    Bulls Marina

Predefinito

il g3 della golden bow non ho ancora visto le recensione... cmq altri fucili della gb hanno tutti i pezzi compatibili con quelli di marca in commercio!!!

ma barrett m82 è quello da sniper mi tagghi una foto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.