Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Stubby troy a&k full metal

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no, non ce l' ho mai avuto... secondo me pero' se prendi il g&p m140 , decisamente piu' " coppioso" del 120 ti troverai bene... e' un motore studiato proprio per molle dure ed in quanto a velocita', se alimentato con lipo 11 raggiunge lo stesso rof del 120 alimentato con 9,6... peraltro costa relativamente poco.

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    no, non ce l' ho mai avuto... secondo me pero' se prendi il g&p m140 , decisamente piu' " coppioso" del 120 ti troverai bene... e' un motore studiato proprio per molle dure ed in quanto a velocita', se alimentato con lipo 11 raggiunge lo stesso rof del 120 alimentato con 9,6... peraltro costa relativamente poco.
    mmm... per ora rimarrei sulla batteria 9,6! valuterò, devo vedere un pò i prezzi!

mi manderesti via pm un negozio dove prenderlo?

grazie anticipatamente!

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'ho trovato su ebay e pagato 150 euro, sono stato fortunato?

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ciao
    siete riusciti a cambiare il silenziatore allo stubby?
    io nn riesco è tutto un pezzo intero o sbaglio?
    ciao e grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa te per la domanda inopportuna ma la meccanica è da rittoccare per forza

Spina L'avatar di berny
    Club
    Blue Devils

Predefinito

consigliate quindi l'acquisto di un a&k o meglio un jing gong? se comprati devo modificarli o vanno bene così come sono??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Stubby

io adoro quest'arma . ormai la utilizzo come arma primaria! ho mandato in pensione l'ottimo m4 (sempre a&k...)
    che dire... lo ho aperto per la prima volta dopo averlo utilizzato in modo intensivo per 3 mesi, con la sua configurazione di fabbrica.
    poi ho acquistato il kit della guarder (fantastico!) e ho fatto la modifica delle parti interne.
    ho trovato una differenza con la descrizione fatta in questa recensione: la molla era lunghissima, credo che fosse da 140!
    sostituita con una molla da 90, il fucile spara parecchio moscio, nonostante il kit guarder sia di primissimo livello (ho preso quello per molle fino alla 120, ma va benissimo anche per molle da 160...).
    sarò costretto a rimettere la molla originale, anche se molto potente, e poi misurare col cronografo per verificare che il kit guarder non porti la potenza oltre il joule.
    comunque un'arma fantastica, che consiglio a chiunque ama il movimento e l'azione oppure il combattimento in spazi interni, chiusi e ristretti.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metal

18

3

17

stubbyhttp://www.softairmania.it/forum/threads/88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metalhttp://www.softairmania.it/threads/88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.