Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Stubby troy a&k full metal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEFCONUNO

Predefinito

due giorni fa mi è arrivato il fucile provato con lipo 11.1, noto subito un rof nella norma e non esasperato come pensavo, sicuramente il motorino e molto letto come detto nella recensione, gruppo hop up buono fa il suo sporco lavoro alla grande risentendo subito ogni minimo movimento. oggi inizio la customizzazione, inzio nel rispsessorare il tutto visto che era fatto da cane, monto cilindro systema mp5, testa cilindro con svasatura interna systema, testa pistone silenziata cuscinettata systema, molla systema 1j, guidamolla cuscinettata systema, cilindro in policarbonato magbull con 7 denti in metallo, canna di precisione teflonata km, richiudo il tutto e faccio delle piccole prove, il fucile spara decisamente bene si nota la differenza, la cosa che ancora non ho provato a quanto esce, originale hop up totalmente scarico 104-107 ora dovrebbe essere sui 96 almeno spero domattina le prove. giudizio globale ottimo, materiale buono senza sbavature eccessive, il gruppo aria lascia a desiderare ma questo si sapeva, per chi cmq non vuole nulla di costoso con questo stubby trova il giusto compromesso, se poi si volesse un qualcosa di migliore basta customizzarlo ed il ciufile va alla grande (in attesa delle prove di potenza per domattina)

Club
    DEFCONUNO

Predefinito

es black ottima recensione piccola compatta ma con tutto quelle che uno deve sapere. ottimo lavoro

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

che motore mi consigliate allora in sostituzione?
    ma soprattutto.....quanto costa?
    non ho tantissimi soldi in questo periodo......
    se potete mandatemi qualche link via pm

in effetti ora che lo guardo e lo tocco meglio devo dire che quasi non sembra essere full metal, è leggerissimo e sufficientemente rifinito.
    Ultima modifica di jamu; 22/03/2009 a 19:06

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

ciao,
    ma le boccole da quanto sono?? 7mm??

Club
    DEFCONUNO

Predefinito

le boccole sono da 6mm. come motorino potrebbe andare gia' meglio un eg1000 cono lungo, e sta sui 40 euro, io invece acquisterei al tuo posto le lipo da 11.1v e vai da dio col fucile.

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

preso!

nella foto ho attaccato alla bella e meglio una cinghia 3 punti che avevo a casa, montato un red dot e attaccato il vertical grip (non è fissato, solo "appoggiato" per la foto). il logo usmc è semplicemente fotoritoccato, domani mi informo su come è meglio stamparlo (definitivamente) sui gusci!

la prima cosa che farò è cambiare silenziatore; la seconda cambiare motore!

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti pure io vorrei cambiare il motore ma non so quale prendere....

Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jamu Visualizza il messaggio
    in effetti pure io vorrei cambiare il motore ma non so quale prendere....
    mi è stato consigliato un classic army originale (ad albero lungo) o un g&p 120!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hehe.. quella dei motori e' una questione delicata.
    non ho idea di che molla monti questo schippetto ma, viene da pensare che ,tralasciando le possibili perdite d' aria comuni a moti cinesi, data la canna corta ed il cilindro pieno ,quasi certamente avra' una molla parecchio sostenuta.
    il g&p120 e' un buon motore ma ha pochissima coppia quindi, con molle dure, fatica a terminare il ciclo, scaldando molto a discapito della durata dello stesso ... personalmente opterei per un motorino tipo il systema classico che ha un' ottimo rapporto tra velocita' e potenza.
    ovviamente , se hai provveduto ad un upgrade totale del gbox ( gruppo aria e molla) , allora puoi puntare anche su un veloce ma fiacchetto m120...
    Ultima modifica di caligola; 01/04/2009 a 02:37

Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

caligola il classic army high torque come lo trovi?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metal

18

3

17

stubbyhttp://www.softairmania.it/forum/threads/88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metalhttp://www.softairmania.it/threads/88872-Stubby-troy-a-amp-k-full-metal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.