Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info Grasso e meccanica

Spina L'avatar di kazarnic
    Club
    GLADIO

Question Info Grasso e meccanica

Ragazzi domani aprirò per la prima volta il mio M15A4 Classic Army Sportline.....

Devo cambiare boccole settoriale e molla....

1-Volevo sapere prima di tutto se qualcuno sa dirmi siccome non ho il grasso nuovo se posso evitare di pulire i pezzi e lasciarci quello che in teoria trovo dentro????

2- qualcuno sa che tipo di boccole ci sono dentro a questa asg?? io ho preso quelle da 6mm avrò fatto bene se fossero troppo piccole c'è qualche soluzione???

Fatemi sapere grazie mille!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

e il settoriale lo lasci asciutto , così come le boccole?? no!
    devi comprare anche il grasso e visto che ci sei ripulisci tutti i componenti e reingrassa bene!
    a sto punto rispessora anche, va...

se le boccole sono troppo piccole non le metti punto.

Spina L'avatar di kazarnic
    Club
    GLADIO

Predefinito

Si ok...il problema è che le boccole devo sostituirle per forza...XD se più piccole non ci sono modi per adattarle??? in ogni caso appunto perchè il grasso non lo ho posso non metterlo??? domani non saprei dove andare a comprarlo LOL

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

aspetti che lunedi apra il negozio piu vicino,e acquisti grasso al litio bianco,se altri esperti ti consigliano altri tipi,segui il loro consiglio.non avere fretta di fare le cose,specie se sei all'inizio di una "lunga serie di escalation" di settaggi. rischi di ritrovarti danni seri solo per la fretta di fare le cose.
    mandi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazarnic Visualizza il messaggio
    Si ok...il problema è che le boccole devo sostituirle per forza...XD se più piccole non ci sono modi per adattarle??? in ogni caso appunto perchè il grasso non lo ho posso non metterlo??? domani non saprei dove andare a comprarlo LOL
    non c'è modo di adattarle!
    comunque io personalmente uso il grasso al bisolfuro di molibdeno sia per ingranaggi che per gruppo aria e non ho mai riscontrato problemi... l'ho comprato all'obi
    il grasso è quasi essenziale, certo, ci puoi giocare anche senza, ma di certo non è la cosa più indicata

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se proprio ti fai questi problemi... ho trovato il kit grasso della element con grasso per gruppo aria, ingranaggi e boccole su più di un negozio online. 9 euro e te lo porti a casa
    magari potrebbe esserti utile! (anche se presuppongo non sia uno dei migliori come grasso)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88871-Misurazione-rof-con-nero-wave-editor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.