[quote=agors;1344453]mettendo il teflon dietro all'or della testa pistone non rendi possibile la funzione antivuoto della testa per prima cosa!
esattamente inoltre la testa del pistone è antivuoto? hai i forellini o è piena?
[quote=agors;1344453]mettendo il teflon dietro all'or della testa pistone non rendi possibile la funzione antivuoto della testa per prima cosa!
esattamente inoltre la testa del pistone è antivuoto? hai i forellini o è piena?
e' un po contorto come scrivi ma dovrei aver capito il problema...
allora sicuramente il fatto di mettere il teflon in testa non è la scelta giusta per correggere il problema di perdita del gruppo aria (anche se molte persone lo fanno). per stare più tranquillo prova un o-ring più grande e vedi un po... altrimenti cambia direttamente tutto..
per il fatto dei pallini sputati male potrebbe essere:
- lo spingipallino sganciato dall'astina
- l'astina non agganciata con la sua molletta quindi non rientra correttamente
- problema di allineamento dell'hop up con il gearbox
- nuovamente la perdita d'aria del gruppo stesso
prova a riaprire e controllare i primi due punti che ti ho scritto..
il fucile e un gr16 della t&t, il beccuccio dello spingipallino e messo bene, domani provo a togliere il teflon dal pistone (testa) e controllo la testa cilindro poi vi faccio sapere.... voi intanto consigliatemi pure un gruppo aria nuovo che cmq lo cambiero sicuramente tra non molto.
gruppoa aria marui, lo paghi poco, fa il suo sporco lavoro, e lo trovi sul mercatino a poco! vai con quello da subito, e risparmi di perderci la testa!
ok ragazzi, ho appena tolto il teflon dalla testa pistone e richiuso, era quello cioe, in buona parte era quello... da nuovo mi faceva 0.95j, con il teflon sul pistone, non so ma mi faceva 4 metri in caduta libra il pallino ora che ho tolto il teflon spara decisamente meglio, ce sempre perdita d'aria xke l'or e andato quello sulla testa pistone infatti domani andro a prendere gli or in ferramenta xo e migliorato decisamente, grazie mille a tutti..
(cmq appena trovo un gruppo aria marui lo prendo)
grazie raga, grazie a voi ho scoperto che il teflon sul pistone (come molti dicono di mettere) peggiora solo le cose, ora spara mooolto meglio, xo perde sempre aria, ora ho preso degli or nuovi stasera monto e vedo come va poi vi faccio sapere
ci avevo azzeccato allora xd...
a questo punto fai così (prima di cambiare tutto il gruppo aria):
- o-ring nuovo
- teflon sulla testa cilindro
- teflon sulla canna
- testa antivuoto (ovvio)
se invece vuoi cambiare tutto... allora :d:d:d:
- gruppo aria marui (se vuoi un buon rapporto q/p)
- gruppo aria systema 70 euro (se vuoi il meglio)
- gruppo aria classic army 45 euro
per info... io monto:
- pistone marui
- testa cilindro systema
- testa pistone systema
- cilindro originale
e va tutto benone!!! spero di esserti stato d'aiuto.
![]()
allora, ho cambiato or, ho teflonato la testa cilindro, ora va tutto xfetto 95ms al crony...... grazie a tutti, soprattutto xke ho imparato che il tflon sullla testa pistone peggiora solo le cose... grazie a tutti
x poldus: ciao, mi sa che visto che attualmnt il fucil va benone, aspettero un po e poi mi prendoro il gruppo aria sistema..