oppure nel freezer così la colla diventa rigida e si dovrebbe aprire piu facilmente.... (o almeno in teoria)
oppure nel freezer così la colla diventa rigida e si dovrebbe aprire piu facilmente.... (o almeno in teoria)
attenzione a scaldarlo troppo mica che si scioglie la spugna e dentro ti trovi una schifezza!
hai mandato la mail direttamente al produttore? magari possono consigliarti.
anche io ho un mk pro che ha avuto delle scaramucce con qualche pallino, e nemmeno io riesco ad aprirlo.. provato con la pinza a pappagallo ma assolutamente niente.. fatemi sapere qualcosa se avete soluzione!
Ultima modifica di big boss; 29/03/2009 a 01:32
notizie x quanto riguarda l'apertura dell mk pro...io sto uscendo pazzo....
help
forse non si svita per colpa dell'anodizzazione,mi spiego meglio:quando trattano l'alluminio e gli fanno la lavorazione finale lo anodizzano(cio significa anke che come alluminio è tra i piu scadenti perche quelli "seri" non prendono l'anodizzazione)durante questa fase della lavorazione l'anodizzazione si deposita anche sulla filettatura,e se non gli hanno lasciato abbastanza gioco prima,ora fara molta piu fatica ad svitarsie avvitarsi(per questo molti silenziatori hanno molto gioco,non perche sono fatti male,ma solo per una questione di sicurezza),comunque il problema delle spugne puoi provare a risolverlo mettendo della colla tra la spugna e il silenziatore,colla non troppo forte,metti che devi farci qualcosa poi non la togli piu,io consiglierei un ilo di vinavil,che è facile da togliere
per cambiare la spugna usate l'isolante per tubi.... 0,70 euro 1 metro....
il silenziatore è lungo 10 cm.... hai voglia a fare spugne di ricambio.... e cmq silenzia piu della spugna originale...
ciao raga, ma quindi questo modello ha dei problemi? ma ha una molla all'interno della spugna, e tutti i silenziatori ce l'hanno che voi sappiate?
Ciao. Nessun problema se non per il fatto che essendo così corto non silenzia molto.
All'interno non ha molle ma solo diversi cilindri di spugna.