hey hey hey!
https://snipermk.com/virtuastore/ind...html?sku=25861
nella descrizione c'è scritto "non ispezionabile"
hey hey hey!
https://snipermk.com/virtuastore/ind...html?sku=25861
nella descrizione c'è scritto "non ispezionabile"
l'ho letta però solo per me è valida gli altri lo aprono xd
se vuoi ti posto le foto di come è aperto...
vero... ma se nella pagina di cui all'indirizzo indicato guardi bene l'immagine dei silenziatori noterai, al centro tra la scritta sniper.mk ed il microq sdraiato, proprio le due estremità smontate. questo cozza un po' contro la definizione di "non ispezionabile".
e comunque immagine a parte confermo, avendone uno preciso identico, che si smontano eccome. e' possibile che quello in questione abbia un difetto...![]()
a meno che non ispezionabile intendano che non si può sfilare il materiale fonoassorbente ma non penso...
o che quella e' una foto vecchia e quelli che producono ora non si possono aprire,ma a rigor di logica e' impossibile costruirlo in un pezzo unico,al massimo i 3 pezzi saranno incollati per renderlo 2non ispezionabile",basta far cedere la colla in qualche modo.
ciao
a furia di scaldarlo con phono mi sono pure scottato e la colla non ha ceduto minimamente xd
ammettiamo che sia ricavato dal pieno... ma non può essere un pezzo unico... la spugna come la inseriscono altrimenti ??
no infatti non puo' essere ricavato dal pieno..senti allora se proprio lo devi aprire prova con un phon da carrozziere che fa almeno 300°
se cè della colla stai sicuro che cede...il problema dopo è svitarlo ma con della stoffa dovresti riuscire!
prova a metterlo in una pentola di acqua bollente per un monento..io non ci sono mai riuscito però ad aprire lo sniper mk2![]()