Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: GBII Upgrade

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito GBII Upgrade

ciao ragazzi, chiedo umilmente consiglio ai più esperti in meccanica asg. ho provveduto alla sostituzione degli ingranaggi su gbii di marca vfc (hk416), ho montato la terna "in gabbia" hi-speed prodotta dalla modify ma purtroppo ho riscontrato subito l'impossibilità di eliminare quel fastidiosissimo "fischio" prodotto dal pignone motore che attacca male sul conico, ho provato a regolare la vite del motore mille volte ma niente da fare... quindi, per non perdere troppo tempo e pazienza, ho intenzione di ripiegare su di una terna di altra marca, a questo punto piglierei ingranaggi prometheus hi-speed, oppure systema, sempre hi-speed. vorrei qualche consiglio, tenendo conto anche che utilizzo batterie 9.6. grazie.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, come ingranaggi high-speed ci sono quelli della element che trovi a 30 euro, e incluso c'è il pistone con metà dei denti in metallo....c'è anche la recensione nella sezione apposita, leggila, ne parlano tutti bene come ingranaggi!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

prova a cambiare pignone prima di dar via tutto

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

la terna modify l'ho riutilizzata dopo averla tolta da un'altro gb dove girava da un pezzo, purtroppo credo che con il tempo si sia adattata ad un diverso pignone e quindi non è più riutilizzabile con altri.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

può esere il pignone diverso, perchè su una terna da 70 euro si modifica per girare con una determinata configrazione, significa che 70 euro non li vale...e poi non si modificano i marui in zama, ficuriamoci i modify! sarà diverso il pignone, succede abbastanza spesso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

provare a limari un pò il conico o il pignone?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d3vil4ng3l Visualizza il messaggio
    provare a limari un pò il conico o il pignone?
    eh ????????????????????

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ragazzi, il nostro segretario, floyd, ha il mio stesso fucile (per la verità il mio è più bello) tuttavia la terna modify a lui gira perfetta... però l'ha montata nuova. sinceramente sono indeciso se comprarne una nuova, sempre modify, rischiando... oppure provare questi prometheus di cui mi sembra se ne parli benone, anche se mi farò due p...lle a star li a spessorare tutto (cosa che odio). comunque coi modify hi-speed e gruppo aria (molla compresa) originale vfc, usando la 9.6, ora sono sui 16 bb/sec... sarei veramente curioso di vedere con i prometheus...

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

????????????????

9.6 e ingranaggi high speed è impossibile che sei sui 16bb/s.
    se è vero allora hai fritto il motorino.
    con quella configurazione dovresti essere sopra i 20

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

in effetti io su un g36 solo con motorino hs guarder, ingranaggi originali e batteria 8,4 sto a 18 bb/s...sei sicuro di aver spessorato bene? magari è per quello che fà molto rumore, e le boccole? in che condizioni stanno? poi dicci anche che tipo di motorino monti, magari qualcuno con quello stesso motorino riscontra lo stesso problema...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.