cioè sì bella idea ma un noveske o si fa al tornio o si compra direttamente con i suoi loghetti, non mi metterei a farlo di plastica![]()
cioè sì bella idea ma un noveske o si fa al tornio o si compra direttamente con i suoi loghetti, non mi metterei a farlo di plastica![]()
allora io che ne ho 15 e ho incominciato a 13 che sono il baby soft gunnercitazione:
originalmente inviato da ares85
perche robin è il nano del gruppo,ha 16anni
che cattivi però potrei offendermi perchè anche io sono suo coetaneo
sorry for ot
beh... quelle sono opinioni :d
riprendo questa discussione un tantinello vecchia , ma giusto per chiarire una cosa( altrimenti chi come me ci incappa si fa delle idee errate ).
Contrariamente a quanto detto , lo strato di fonoassorbente non fonoassorbe un bel niente. Qualora il pvc interno fosse stato forato allora è come dici tu , invece essendo completamente integro , l unico punto d uscita del suono è il foro frontale.
In oltre il tutto fa da cassa armonica.
Poi che lo spegnifiamma non faccia le veci dei due coni , quello è poco ma sicuro , anhce perchè sono delle fini lamelle appositamente per vibbrare al passaggio del pallino che sposta l aria.
Ovviamente ancora , il suono di un noveske e di un apparecchio del genere è per forza di cose differente.