Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Come costruire un Noveske aka----> NANESKE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di robin
    Club
    OttoNero

Predefinito Come costruire un Noveske aka----> NANESKE

salve a tutti raga. vi spiegherò come costruire un noveske in 10 minuti di tempo e con una spesa di max 5€ury. ho deciso di chiamarlo naneske, dato che nano è il mio soprannome nelle domenicali. materiale:

-un calibro
    -2 canaline della corrente(una dal diametro interno pari al diametro esterno della canna su cui lo vorrete montare, l'altro da 5mm più grande della prima).
    -colla per plastica(preferibilmente tangit pvc-u)
    -spugna fonoassorbente(quella che trovate sotto le schede madri del pc ad esempio).
    -un dremel o un seghetto a mano.
    -schotc biadesivo
    -pvc nero opaco ed una bomboletta nera opaca(o direttamente bomboletta)
    -una vitarella per fissare il naneske.

il sogetto della guida è il mio stubby. iniziamo:

ecco le canaline tagliate rispettivamente a 14 cm. dovete calcolare da dove parte il pezzo di plastica a dove lo volete far arrivare. io ho fatto in modo che il naneske sia lungo 5 cm(compreso lo spegnifiamma, che non lo si deve togliere perchè è la parte fondamentale del progetto).

poi ho calcolato il diametro dello spegnifiamma che è uguale al diametro interno del tubo:

Ultima modifica di robin; 16/03/2009 a 15:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

http:www.softairmania.itthreads88828-Come-costruire-un-Noveske-aka-gt-NANESKEpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.