Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: m4 + accessori

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito m4 + accessori

    salve ragazzi... ho deciso di prender il mio primo fucile, è un dboy full metal customizzato da etabeta... lo prendo dal rivenditore italiano per eccellenza... capito chi??

    bene, ora visto che ho già giocato spesso con l'm4 e visto che mi trovo + che bene (oltre ad essere perfetto esteticamente) volevo mettere qualche accessorio, tipo un buon silenziatore e un buon mirino che mi faccia vedere meglio intorno ai 40-50 metri... poi volevo qualche caricatore, perchè uno solo da 300 bb può bastare, ma è meglio averne di scorta, stavo pensando di prendere, oltre ad un caricatore elettrico anche un altro della dboys con molla rinforzata, entrambi li prenderei sempre dove prendo il fucile, ne ha uno da 5000 bb che mi sembra eccessivamente grande e uno da 850 che se non erro è anche un'ottima marca (sono orientato sul 850)... però sono indeciso per i mirini e il silenziatore... cosa mi consigliate?? e poi è meglio un red dot o un normale mirino?? aiutate uno di famiglia vi prego! se sul sito dove vorrei prendere il fucile non ci sono delle buone ottiche o silenziatori, ditemi dove posos trovarne di migliori...

    a proposito... mi sono dimenticato una cosa questa: batteria mini nimh8.4v 1100mah è la batteria in dotazione... secondo voi va bene?? il motore è questo: motore hi torque di più non so, se volete qualche altra info posso chiedere al venditore... o se ne avete voi da aggiungere scrivete pure...

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    consiglio di cambiare batteria...cerca modelli del tipo "a farfalla" ke abbiano voltaggio ed amperaggio superiori!!!

    per i silenziatori ti consiglio i modelli a sgancio rapido...cioè ke si innestano direttamente sullo spegnifiamma senza avvitarli!!!

    consiglio poi di procurarti altri caricatori da 300,almeno uno per ora,e rimandre momentaneamente l'acquisto dell'elettrico maggiorato!!!

    per quando riguarda ottica e red-dot,la scelta è così personale ke nn posso darti consigli se nn quello di farteli prestare dai compagni di gara e provarli in game....una volta scoperto l'accessorio ke più ti è utile in gioco ne riparleremo!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    quindi mi conviene comprare il fucile con altri 2 caricatori (abbondiamo, che è meglio) , per quato sigurda il silenziatore proverò a vedere sul sito... per quanto riguarda il red dot, mi pare che non permette ingrandimenti, o sbaglio?? è per questo che preferirei un normale mirino, non credo neanche di aver bisogno del puntino rosso in mezzo per mirare, mi basta un normale mirino che però abbia un buon ingrandimento (senza esagerare... che mi vede a 200 metri e poi il fucile arriva a stento a 70, non mi serve a una mazza) deve avere una buona messa a fuoco sennò non riuscirei a distinguere bene i nemici... per le batterie, se non erro l'm4 dboy le porta avnti vero? o le tiene nel calcio? e poi cosa sono le batterie a farfalla?? grazie ancora


    edit: non vorrei sbagliarmi ma il sito dal quale prendo il fucile non ha silenziatori a sgancio rapido ma tutti che si avvitano... o sbaglio?? mi sembra che non abbia neanche batterie a farfalla (le ho viste su internet e se ho capito bene dovrebbero essere quelle un po' storte che formano un angolo tra due parti della batteria giusto??

    ho trovato questi silenziatori su altri siti... qd halo barrel extension silencer black g&g silenziatore m4 aggangio rapido

    quale mi consigliate? il primo 40 € il secondo 70€... ne avete altri da proporre?
    Ultima modifica di salvat0r3; 16/03/2009 a 14:11

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    andiamo con ordine:

    quello ke tu kiami "mirino" in realtà è l'ottica!!!(il mirino è la takketta ke si usa per mirare ke si trova nella parte anteriore dell'arma)

    se sei sicuro di voler acquistare un'ottica scegline una da almeno 4ingrandimentei (4x) ke oltretuttonn ti appesantisce il fucile!!!

    nell'm4 le batterie stanno davanti e quelle "a farfalla" o "a sandwich" sono quelle divise in 2parti ke si mettono intorno alla canna e se ne trovano anke da 9.sv x 1800mah!!!

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    esempio di batteria "a farfalla"




    esempio di silenziatore "a sgancio rapido"




    esempio di ottica


  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    quel silenziatore mi verrebbe a fare 70 euro su un sito italiano... batterie a farfalla quel sito non ne ha... mi metto alla ricerca

    ho trovato due batterie a farfalla, entrambe varta, una 9,6v x 1850mha, l'altra 9,6v x 2700 mha... quale mi consigliate??

    ho trovato anche molti silenziatori ad innesto rapido e molte ottiche... una cosa vi volevo chiedere,ho scelto tra le tante quelle almeno sui 4x, ma poi ci sono gli altri numeri che non so a cosa si riferiscono... quindi non so qual'è meglio prendere...
    Ultima modifica di salvat0r3; 16/03/2009 a 14:44

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    per le batterie mi sembra normale prendere quella con l'amperaggio maggiore...se il portafogli lo consente ovviamente!!!


    le ottike in genere riportano numeracci tipo 4x32 o 3-9x40:

    nel primo caso si parla di ottica fissa ke ingrandisce 4volte e la lente anteriore ha un diametro di 32mm!!!

    nel secondo caso invece parliamo di ottike regolabili con ingrandimenti da 3 a 9 volte con una lente anteriore di diametro 40mm!!!

    prendi una fissa per iniziare...la paghi di meno,ingrandisce a sufficienza ed ingombra/pesa di meno!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/03/2009 a 20:35

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    [...] e la lente posteriore ha un diametro di 32mm!!!

    nel secondo caso invece parliamo di ottike regolabili con ingrandimenti da 3 a 9 volte con una lente posteriore di diametro 40mm!!

    posteriore? sicuro? non anteriore?

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    sisi anteriore porcapaletta....correggo subito!!!

    infatti il secondo numero indica il diametro di quella ke in termine tecnico si kiama lente obiettiva!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/03/2009 a 20:36

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    grande bersek... grazie di tutto... il portafogli un po' alla volta si aprirà però visto che non riesco a comprare tutto insieme (200 e fucile + 60 € silenziatore + 36 € 2 caricatori aggiuntivi + 60 e l'ottica + 40€ batterie =396 €) cosa mi consigliate di prendere prima??
    ottica silenziatore batteria o caricatori?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.